Lady Gaga non si sposa nemmeno stavolta. Pochi mesi fa aveva annunciato il fidanzamento con Christian Carino, con tanto di rumors di matrimonio a Venezia, e oggi abbiamo la notizia ufficiale: il fidanzamento è saltato.

La notizia non stupisca. Già da qualche settimana, la cantante non postava più foto con la dolce metà, era stata avvistata senza anello e l’uomo non era più al suo fianco negli eventi mondani. Insomma gli indizi c’erano tutti.

Rumors sulla causa della rottura 

Ma quello che ci incuriosisce di più, è il motivo per cui si sarebbero lasciati: Bradley Cooper. Si avete letto bene. Dopo un’ottima performance sul set di “A star is born” , pare che i due si siano avvicinati molto.

FB_IMG_1550999153948-320x427 Lady Gaga rompe il fidanzamento, spunta una storia con Bradley Cooper?
Lady Gaga fb

 

L’attore ha una stabile relazione dal 2015 con la supermodella Irina Shayk (ex di Cristiano Ronaldo), e nel 2017 hanno avuto una bambina.

Cooper ringrazia la compagna per il suo supporto, ad ogni premio che riceve. Cosa sempre più frequente ad Hollywood: molti attori ringraziano le loro mogli/compagne per aver permesso loro di arrivare tanto in alto, prendendosi cura dei figli nel frattempo. È un bene o un male questa cosa?  A voi la risposta.

Tornando a Lady Gaga, questo è il secondo fidanzamento che salta in 3 anni. Ma la cosa non ci lascia a bocca aperta: è una donna forte, indipendente, che si è sudata ogni passo della sua carriera, trasformandosi da cantante ribelle a voce unica ed inconfondibile. 

Non farebbe mai un passo indietro per permettere al suo compagno di splendere, perché la star è lei. E splende come non mai. Ogni cosa che tocca diventa un successo, ogni canzone diventa una hit che vende milioni di copie e che riconosciamo dalla prima nota.

FB_IMG_1550999087087-320x240 Lady Gaga rompe il fidanzamento, spunta una storia con Bradley Cooper?
Lady Gaga fb

 

Come dice Carrie Bradshaw “Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre” e nessuna definizione ci pare migliore per Lady Gaga.

Al momento nè lei nè Bradley Cooper confermano o smentiscono un possibile avvicinamento (e dopo averli visti in a Star us Born, la cosa ci piacerebbe da matti), quindi ci toccherà aspettare gli sviluppi e soprattutto che arrivi l’uomo in grado di correre assieme alla nostra amata Lady Germanotta. Sempre che esista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *