Meghan rimproverata da Harry in pubblico gli mette le corna?

Pare essere un periodo no per la Duchessa di Sussex che in questi giorni è coinvolta in ben due notizie shock.

Bisogna ammettere che la casata inglese non registrava così tanti scandali dall’adolescenza di Harry .

A quanto sembra, da un video che è diventato virale in pochissimo tempo, Harry ha rimproverato, pur con un notevole self control, la moglie durante una cerimonia ufficiale.

Vediamo nel dettaglio cos’è successo

Durante il Trooping The Colour tenutosi sabato 8 giugno, sul balcone di Buckingham Palace c’è stato qualche sguardo di fuoco tra gli sposini.

Il tutto dura pochissimi secondi, in cui vediamo la Duchessa girarsi più volte verso il marito e lui con sguardo serissimo sembra intimarle “Turn around” (voltati) scatenando nella consorte un sorriso di circostanza e occhi particolarmente lucidi.

Il protocollo reale durante questo tipo di occasioni è serissimo e tutti devono prestare la massima attenzione, soprattutto nel momento in cui partono le prime note dell’inno nazionale, God Save The Queen.

Senza contare che proprio a pochi centimetri era presente la stessa Regina Elisabetta, che è notoriamente molto severa in fatto di regole ed etichetta.

L’avreste mai detto che dopo tanti pettegolezzi sulla condotta non proprio lineare di Meghan, sarebbe stato proprio Harry a rimetterla al suo posto?

Altre fonti però, dichiarano che questo non è altro che un tentativo, forse mal riuscito, di Harry di proteggere la moglie da eventuali scivoloni in pubblico.

Missione fallita caro Duca.

Harry rimprovera Meghan davanti alla famiglia reale

Ma i gossip reali di oggi non finiscono qui!

Lo scoop del giorno urla a gran voce che Meghan abbia tradito l’allora fidanzato Harry durante i primi mesi di fidanzamento.

Ma sarà vero? Facciamo un po’ di chiarezza!

Il pettegolezzo è partito proprio nella giornata di venerdì 14 quando in rete sono spuntate alcune indiscrezioni sulla Markle e l’ex fidanzato chef Cory Vitiello secondo le quali pare che i due si frequentassero ancora quando Harry e Meghan iniziarono ad uscire insieme nel 2016..

E Harry come l’ha presa? Molto bene dato che anche lui nello stesso momento vedeva la modella Ann Macklin, musa della maison inglese Burberry.

Secondo fonti ben informate tra i due ai tempi c’era una relazione avventurosa condita da messaggini hot e tanta passione.

Insomma, è proprio vero che i giornalisti di attaccano a tutto pur di fare notizia.

Inutile soffermarsi su ciò che fu, Harry e Meghan oggi si amano e non ci resta che aspettare nuove foto del piccolo Archie e della famiglia Sussex al completo.