Meghan Markle presenta al mondo Baby Sussex e conquista tutti

Dopo giorni di illazioni sul fatto che il bambino fosse già nato, che non lo avremmo visto per mesi e che la gravidanza di Meghan Markle fosse finta (È durata quasi un anno il dubbio è legittimo), finalmente abbiamo visto Baby Sussex: un dolcissimo bambino in braccio a due emozionatissimi e dolcissimi genitori.

Ma su questo idillio incombe una enorme nuvola nera: il nome scelto, Archie Harrison Mountbatten Windsor. Se non fosse per l’altisonante ed esplicativo cognome finale, sembrerebbe la marca di un buon Whiskey.

Meghan Markle
Baby Sussex Facebook

Ora cari Harry e Meghan, ma con tutti i nomi esistenti al mondo proprio Archie dovevate scegliere? Avete secoli di monarchia alle spalle, centinaia di nomi tra cui scegliere, incluso il nobile e sempreverde Philip (che poi abbiate pazienza, porta pure fortuna visto che il bisnonno alla veneranda età di 95 anni ancora è lì tranquillo e in ottima salute) e scegliete Archie?

Nome a parte, il bambino è meraviglioso e settimo in linea di successione al trono, dopo nonno, zio e cugini. Ma la vera star, come sempre, è stata Meghan Markle.

Le foto ufficiali

Si è presentata perfetta quanto basta nella sua imperfezione: il fisico di una donna che ha appena partorito, con chili in più in evidenza, ma senza rinunciare al suo stile glamour: un semplice vestito doppio petto bianco, con tacchi non altissimi, un trucco molto semplice e tantissima felicità dipinta in volto.

Meghan Markle
Baby Sussex facebook

I Duchi del Sussex sono apparsi felici, complici ed emozionati. Harry ha commosso il mondo con il video in cui annuncia raggiante l’arrivo del primo foglio, e nelle foto ufficiali di ieri in cui tiene in braccio il bambino con un’aria tra l’impacciato e l’orgoglioso, ha conquistato i cuori di tutti.

Meghan poggia una mano sotto il collo del bambino, con fare protettivo e amorevole creando una foto che emana intimità e amore, nonostante siano in posa ufficiale. Una normale foto di una famiglia che presenta il proprio pargolo appena nato, nonostante il rango dei protagonisti.

Meghan Markle
Baby Sussex Facebook

Views All Time
Views All Time
161
Views Today
Views Today
1
Next Post

Parchi naturali: i più belli di Italia

Facebook Twitter LinkedIn I parchi naturali sono delle aree che vengono protette attraverso l’applicazione di leggi statali o regionali. L’obiettivo è salvaguardare le caratteristiche del paesaggio e proteggerne la biodiversità, quindi la flora, la fauna e tutte le risorse presenti al suo interno. Il primo parco naturale, il più antico […]
parchi

Subscribe US Now