Gossip

Britney Spears ha un crollo nervoso, ricoverata in una clinica

Britney Spaers

Britney Spears si è ricoverata spontaneamente in un centro per la salute psicofisica, poiché ha bisogno di ricaricare le energie fisiche e mentali a seguito del peggioramento delle condizioni di salute del padre, Jamie.

I due sono sempre stati molto legati, e la reginetta del pop a gennaio aveva annullato a malincuore il suo nuovo tour per stare vicino alla famiglia in un momento così poco felice.

2019-04-04-17-24-39-320x353 Britney Spears ha un crollo nervoso, ricoverata in una clinica
Profilo Ig di Britney Spears

Qualche mese fa l’uomo era stato ricoverato per una lacerazione all’intestino, a cui ne sono seguite altre due che non hanno portato a nessun miglioramento. Anzi le condizioni di salute di Jamie Spears sono peggiorate.

Britney ha giocato d’anticipo: sapendo perfettamente che non sarebbe stata in grado di reggere la pressione di un tour e l’incognita sulla salute del padre, ha deciso di sospendere lo show. E adesso, di ricoverarsi per poter stare vicino alla sua famiglia nel migliore dei modi.

Il crollo del 2007

La cantante in quel periodo era all’apice del successo. Da circa un decennio era famosa come la reginetta del pop: singoli, dischi, film, apparizioni in telefilm, premi e copertine si sprecavano per Britney Spears.

2019-04-04-12-16-03-320x284 Britney Spears ha un crollo nervoso, ricoverata in una clinica
Profilo ig Britney Spears

Era la perfetta ragazza anni 90: carina, dall’apparenza angelica, sportiva e con un sorriso perenne sempre stampato in faccia. Ma tutto  questo , Britney l’ha pagato caro: la costante pressione dei medi (esternata anche nel singolo “My prerogative”), il cambio da ragazzina maliziosa a donna sexy, il successo sempre più grande e le forze che non bastano.

Arriva anche il matrimonio con Kevin Federline, e due figli a distanza di un anno uno dall’altro, e Britney crolla: si rasa a zero, si imbottisce di alcool e medicinali e viene forzosamente ricoverata. Si pensa che il suo tempo sia finito, che non si potrà più riprendere da questo scandalo, ma la Spears ci stupisce tutti.

Torna in pubblico appesantita, racconta il suo dramma tra cui aver perso la custodia dei figli, e riparte da qui dalla sua famiglia. Si rimette in forma, mette a segno dei successi musicali, e diventa una delle star di Las Vegas. Britney è tornata, e si riprende il suo posto.

Dopo 12 anni, le forze tornano a mancare ma stavolta il controllo lo prende lei e decide di ritrovare il suo equilibrio, di essere forte per sè e per la sua famiglia, di non arrivare al punto di rottura con il rischio di perdersi definitivamente.

Forza Britney siamo con te!

icon-stat Britney Spears ha un crollo nervoso, ricoverata in una clinica
Views All Time
669
icon-stat-today Britney Spears ha un crollo nervoso, ricoverata in una clinica
Views Today
1