Belèn e De Martino: la fiamma si è definitivamente riaccesa

Belèn e De Martino: la fiamma si è definitivamente riaccesa

Se fino ad oggi avevamo indizi poco chiari sulle loro intenzioni, adesso possiamo dormire sonni (quasi) tranquilli: le fedi sono tornate sulle dita di Belèn Rodriguez e Stefano de Martino.

Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni precise al riguardo, ma che siano di nuovo una coppia è ormai evidente a tutti noi appassionati gossippari.

La Bibbia del gossip, il settimanale Chi, ha fotografato i due in discoteca mentre si baciano appassionatamente al centro della pista. Tanto per non farsi notare, e fare le cose con discrezione.

A questo scioccante dettaglio, si aggiunge che entrambi hanno rimesso le fedi: la prima a farlo è stata Belèn qualche giorno fa, e adesso anche De Martino ha rimesso il simbolico anello.

Belèn Rodriguez
Profilo ig Stefano De Martino

Di recente la showgirl argentina, ha aggiunto un ulteriore dettaglio: ha pubblicato sul suo account Instagram, una foto che ha attirato l’attenzione dei fan. Prima cosa da notare: nella foto era vestita, indossa un bellissimo abito azzurro e la didascalia sottostante recita “fai bei sogni, anzi fateli insieme. Insieme è meglio”.

Secondo i fans questa è una dichiarazione, l’ennesima che arriva a mezzo social in queste settimane di gossip sulla coppia. E De Martino mette pure il like. Se non sono segnali inequivocabili questi!

Sembra che la coppia abbia persino trascorso un week end insieme, con fedi al dito annesse, e che il ballerino sia stato visto uscire di mattina dalla casa di Belèn.

Belèn Rodriguez
Próximo ir Belèn Rodríguez

Ricapitoliamo gli indizi:

  • Da qualche mese i due si fanno vedere in giro abbracciati, o in atteggiamenti affettuosi
  • Lui dichiara di volere altri figli, lei che è pronta per una figlia femmina e che non vuole figli da padri diversi
  • Belèn scrive su Instagram frasi d’amore che sarebbero indirizzate al ballerino, e lui mette il like a molte di queste frasi
  • Entrambi hanno rimesso le fedi nuziali
  • Sono stati paparazzati mentre si baciano senza freni in discoteca

Insomma sembra che ci siano davvero pochi dubbi sul riavvicinamento. Fra l’altro l’estate è vicina e fra poco i vip inizieranno ad andare in vacanza nei posti più chic e se Belèn e Stefano andranno insieme ad agosto a Ibiza, non ci saranno più dubbi da sciogliere.

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.