Stanchi del presunto litigio fra Kate e Meghan? Non ne potete più delle nuove generazioni di reali inglesi che imperversano? Tranquilli stanno tornando le vecchie! Pare che Sarah Ferguson e il principe Andrea siano vicini ad un ritrovo di fiamma.

Fergie la rossa, e l’ex marito sono divorziati ufficialmente dal 1996 ma hanno sempre mantenuto ottimi rapporti. Tanto che la stampa spesso parla di un possibile riavvicinamento.

Ma stavolta pare vero. I due sono ospiti di un amico nel Barhein, e la donna risulta registrata come compagna di Andrea. La cosa si fa seria. Addirittura Sarah Ferguson è stata riammessa a corte dopo anni, Harry ha insistito affinché fosse presente al suo matrimonio (ricordiamo che Diana e la donna erano davvero molto amiche) e in occasioni ufficiali ha pure scherzato con la Regina, che per tutta risposta ha riso.

Ma come la Disney ci ha saggiamente insegnato, nei palazzi reali c’è sempre qualcuno che rema contro. In questo caso si tratta del Principe Filippo.

L’uomo non ha mai perdonato a Sarah Ferguson le foto che nel 1996 la ritraevano nuda, su una spiaggia con un altro uomo. Era già separata dal marito, ma non ufficialmente divorziata.

Gli anni 90 sono stati tumultuosi per la famiglia reale: il divorzio di Carlo e Diana con relativi scandali e dichiarazioni, il divorzio e i colpi di testa di Sarah Ferguson e la morte di Lady D….difficile dimenticare quel periodo.

Fatto sta che il Principe non cede: la rossa ex nuora può tornare a corte, ma finché lui sarà vivo non potrà mai farlo da moglie (per la seconda volta) del Principe Andrea.

E i regnanti inglesi hanno vita parecchi lunga, quindi Sarah e Andrea dovranno aspettare parecchio!

Voci vicine ad entrambi, smentiscono categoricamente il ritorno di fiamma e sostengono invece che si tratti di solida amicizia. Ma visto il veto posto dal Principe, che altro ci potremmo aspettare?

Negli anni, tanto Sarah quanto Andrea hanno avuto altre relazioni. Celebre quella della donna con il nobile italiano,  Gaddo della Gherardesca.

Ma tutte le storie sono finite, e anche questo potrebbe essere un segno del fatto che potrebbero essere l’amore uno dall’altra.

Sappiamo bene che una dichiarazione ufficiale arriverà solo quando ci saranno gli anelli al dito, ma come abbiamo detto, questo non accadrà finché il Principe Filippo non cambierà idea.

Lunga vita a tutti e che l’amore trionfi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *