Crea sito

Britney Spears: la famiglia prima della musica

E’ stata una delle beniamine musicali dei primi anni ’90, e chi è nato e cresciuto in quegli anni canta ancora a memoria le sue canzoni: stiamo parlando di Britney Spears.

Ha conquistato i primi anni ’90 con la frizzantezza dei suoi 18 anni con il singolo “Baby One More Time”, il primo di una lunga serie di hits che hanno portato Britney a guadagnarsi l’appellativo The Princess of Pop (la “Principessa del Pop”), rubato ad altre “rivali”, prima fra tutte Christina Aguilera.

Non solo musica, ma anche cinema: si ricorda il film Crossroads – Le strade della vita  del febbraio del 2002, periodo in cui la “ragazzina acqua e sapone” s’evolve diventando una femme fatale sensuale ed accattivante.

Fonte: Nicki Swift

 

E proprio agli anni 2000 risalgono le relazioni più importanti della cantante statunitense.

Prima fra tutte quella con il collega cantante Justin Timberlake, membro degli N-Sync, che termina 4 anni dopo in maniera travagliata, tanto che l’artista ha dedicato alla ex fidanzata una canzone divenuta tra le più note della sua carriera, Cry Me a River.

Fonte: Us Weekly

 

Altra relazione molto seguita dai media e dal gossip è quella di Britney con Kevin Federline, ballerino e padre dei suoi due figli: Sean Preston, oggi 13 anni, e Jayden James, 12 anni.

sdamy

Fonte: sdamy

I due divorziano nel 2006, e in quel periodo la cantante passa un periodo buio, tra  alcol, droga e gesti al limite (il più ricordato è senza dubbio la sua rasata di capelli nel 2007, o il suo chiudersi nel bagno di casa sua coi due figli nel 2008) che portano Britney Spears da una clinica di riabilitazione ad un’altra.

Un periodo dal quale però la principessa del pop esce totalmente qualche anno dopo, nel 2015, quando riacquista a pieno titolo il suo ruolo di madre con l’affidamento congiunto.

Fonte: Elle

Da lì ha inizio anche la sua rinascita a livello musicale, segnato nel 2016 dall’album Glory, e da un tour, il Piece of me show.

Un tour che è costretto a subire uno lungo stop, stando ad alcune parole pronunciate su Instagram dalla stessa Britney.

Britney Spears

Fonte: Famosos

 

La causa sarebbe di tipo famigliare: infatti qualche mese fa, il padre della popstar, Jamie Spears, che sta affrontando una malattia al colon, si è sentito male rischiando la vita. 

Questo ha portato la cantante alla decisione di allontanarsi momentaneamente dalla scena musicale, accantonando tutti i suoi impegni musicali: dal tour allo spettacolo Britney: Domination Show , fino al nuovo album su cui stava lavorando con il producer Justin Tranter.

I fan hanno dimostrato immediatamente la loro vicinanza alla loro beniamina, che si è scusata personalmente per quanto accaduto:

Non so nemmeno da dove iniziare, perché è molto difficile da dire: non farò il mio nuovo spettacolo Domination. Non vedevo l’ora di mettere in piedi questo show e di vedere tutti voi quest’anno, per questo motivo la scelta mi spezza il cuore. Tuttavia, è importante mettere sempre la tua famiglia al primo posto … e questa è la decisione che dovevo prendere. Un paio di mesi fa, mio ​​padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Siamo tutti così grati che ne sia uscito vivo, ma ha ancora una lunga strada davanti a lui. Ho dovuto prendere la difficile decisione di dedicare tutta la mia attenzione e la mia energia alla mia famiglia in questo momento. Spero che tutti voi possiate capire. Apprezzo le vostre preghiere e il sostegno per la mia famiglia durante questo periodo. Grazie, e vi amo tutti … sempre.”

SITOGRAFIA:

http://www.soundsblog.it/post/567416/britney-spears-in-pausa-nuovo-album-posticipato

https://music.fanpage.it/britney-spears-stop-ai-concerti-mio-padre-stava-morendo-devo-stargli-vicina/

Views All Time
Views All Time
155
Views Today
Views Today
3
Please follow and like us:

martysmith89

Se dovessi descrivere la mia vita, la definerei come un paesaggio pedemontano, dove rilievi irti e rocciosi si intrecciano con ampie vallate sconfinate.La mia prima grande passione,quella per la scienza, c'è stata fin da piccola ma ha cominciato ad assumere la forma della Biologia in seconda liceo, e dell'Immunogenetica adesso. L'altra, quella per la scrittura, quasi in parallelo, grazie ad eventi casuali: per me è stato come un fulmine, che mi ha colpita e ha lasciato un segno indelebile. Io e la scrittura siamo unite da un filo invisibile ma solido.

More Posts

,