Articolo di Milena Vitucci

Benvenuti nel mondo Mesauda!

Oggi, la make-up artist Roberta Nappo, ci porta alla scoperta di alcune sorprendenti novità.

 

 

Dal contouring al trucco per le labbra

 

M: “Ciao Roberta! Cosa ne pensi del brand Mesauda?”

R: “Mesauda Milano é un’azienda in continua evoluzione, al passo con le esigenze del mercato e quindi delle proprie consumatrici. La politica dell’azienda é molto particolare: il suo principale scopo é quello di garantire il massimo della qualità e un prezzo altamente competitivo; offre inoltre giornate di consulenza sui suoi prodotti con l’unico obiettivo di far conoscere pienamente il potenziale dei prodotti stessi ed il loro corretto utilizzo.  Non è assolutamente interessata alla vendita facile e veloce, anzi vuole che le proprie consumatrici siano pienamente soddisfatte. É per questi motivi che mi sono innamorata del marchio!”

 

 

M: “Da quanto tempo lavori nel settore della make-up artist e da cosa è nata questa tua passione?

R: “Sono una make up artist da circa tre anni e lo sono diventata tramite un corso privato ed individuale che ho intrapreso per soddisfare questa mia passione scoperta per caso. Da bambina e adolescente amavo disegnare, all’epoca non mi truccavo affatto. Quando poi ho iniziato a farlo per andare a lavoro, ho scoperto che avevo manualità e che mi riusciva molto facilmente. Non riuscivo più a smettere!

 

 

M: “Cosa ne pensi delle ultime novità? Ad esempio, della Sculpture Palette per il contouring?

R:“Le ultime novità sono eccezionali a mio avviso, ed ho avuto modo di provarle io stessa! La Sculpture Palette é composta da otto cialde di prodotto per realizzare un perfetto contouring, e quando dico perfetto intendo che le performance sono eccezionali! Contiene cialde dai toni sia gialli/beige che rosati per soddisfare le esigenze di tutti. La texture é morbidissima, confortevole, facilissima da applicare e sfumare sia con il pennello, sia con la spugnetta inumidita, sia con le dita. Non appesantisce affatto la base ed il risultato é un effetto di luci ed ombre che valorizza i tratti del viso in modo quasi naturale. Direi che é un prodotto che tutti dovrebbero avere nel proprio beauty!”

 

0b9a80f44cebb35fbceddbb408f64fd020180116ab695022ef19b7fca20428c81600f0ec-320x264 La make-up artist Roberta Nappo per le ultime novità Mesauda

 

M: “E per gli occhi? Pensi sia importante valorizzarli con il mascara?”

R: “Assolutamente si! In casa Mesauda i mascara fanno da padroni! Ce ne é una vasta scelta per ogni esigenza e sono tutti fantastici. L’ultimo arrivato, il Lash Artist é uno dei miei preferiti, ultimamente non ne riesco a fare a meno. Ha una texture né troppo densa né troppo liquida, facile da applicare, fantastica per modellare le ciglia e modulabile. Lo scovolino ergonomico effetto panoramico con le setole più corte nel centro e più lunghe alle estremità, permette di arrivare a tutte le ciglia, pettinarle senza eccessi di prodotto, ne rilascia appunto la giusta quantità per ottenere un effetto pulito e dallo sguardo aperto. Con un paio di passate infatti si apre lo sguardo e si hanno ciglia ordinate e moltiplicate, con qualche passata in più si ottengono ciglia lunghissime, perfettamente curvate e dal colore nero intenso. Altro must have!”

 

225237087e24094e0efc8854ada3851e2017060519733dd5193cc970f074b46e646f7f65-320x264 La make-up artist Roberta Nappo per le ultime novità Mesauda

 

 

M: “Io amo valorizzare molto le labbra invece, e di solito uso colori tenui. Cosa ci dici a riguardo?”

R: “Un’infinità di prodotti fantastici per questo reparto! Qui i neo arrivati sono i Matte Romance, dei rossetti dal packaging affascinante e attraente. Il prodotto si presenta infatti con un effetto velluto molto elegante e che a guardarlo non vedi l’ora di provare. Io l’ho fatto e l’unica cosa che posso dire é che li adoro! Sono rossetti totalmente matte, ma nonostante questo sono estremamente morbidi e non seccano le labbra! Anzi le lasciano morbide e sono estremamente confortevoli. Sono facili da applicare anche per chi ha poca praticità in quanto la texture morbida permette che si stenda il prodotto ma é quasi impossibile avere sbavature. Personalmente li ho indossati creando una base con 4ever lips e mi sono durati giornate intere, mangiando e bevendo qualsiasi cosa. I colori sono 18 uno più bello dell’altro.”

 

232250cb56096bcfa4185e7d57fedb56201802137876a28f27303d60d4c9c48460420200-320x264 La make-up artist Roberta Nappo per le ultime novità Mesauda

 

 

M: “Bene Roberta, le fan dei prodotti Mesauda saranno sicuramente entusiaste! Un’anteprima di qualche altra novità in uscita? Siamo tutte curiose!”

R: “Posso dire che di novità ce ne saranno ancora tantissime, ma non posso svelare ancora nulla. L’azienda sta trasformando i propri prodotti in prodotti professionali!”

 

 

M: “Ultima domanda, consiglieresti il brand Mesauda?”

R:” Assolutamente si. Di prodotti ne ho provati tanti, e devo ammettere che la qualità che offre Mesauda, unita ai prezzi decisamente accessibili ne fanno uno dei miei brand preferiti. Cosa altro aggiungere? Provare per credere e non li lascerete mai più!”

 

 

Grazie Roberta!

2 pensiero su “La make-up artist Roberta Nappo per le ultime novità Mesauda”
    1. Non appena usciranno le novità, pubblicherò un’altra interessante intervista! Grazie per aver letto il mio articolo.

      Buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *