Site icon The Web Coffee

La make-up artist Roberta Nappo per le ultime novità Mesauda

Articolo di Milena Vitucci

Benvenuti nel mondo Mesauda!

Oggi, la make-up artist Roberta Nappo, ci porta alla scoperta di alcune sorprendenti novità.

 

 

Dal contouring al trucco per le labbra

 

M: “Ciao Roberta! Cosa ne pensi del brand Mesauda?”

R: “Mesauda Milano é un’azienda in continua evoluzione, al passo con le esigenze del mercato e quindi delle proprie consumatrici. La politica dell’azienda é molto particolare: il suo principale scopo é quello di garantire il massimo della qualità e un prezzo altamente competitivo; offre inoltre giornate di consulenza sui suoi prodotti con l’unico obiettivo di far conoscere pienamente il potenziale dei prodotti stessi ed il loro corretto utilizzo.  Non è assolutamente interessata alla vendita facile e veloce, anzi vuole che le proprie consumatrici siano pienamente soddisfatte. É per questi motivi che mi sono innamorata del marchio!”

 

 

M: “Da quanto tempo lavori nel settore della make-up artist e da cosa è nata questa tua passione?

R: “Sono una make up artist da circa tre anni e lo sono diventata tramite un corso privato ed individuale che ho intrapreso per soddisfare questa mia passione scoperta per caso. Da bambina e adolescente amavo disegnare, all’epoca non mi truccavo affatto. Quando poi ho iniziato a farlo per andare a lavoro, ho scoperto che avevo manualità e che mi riusciva molto facilmente. Non riuscivo più a smettere!

 

 

M: “Cosa ne pensi delle ultime novità? Ad esempio, della Sculpture Palette per il contouring?

R:“Le ultime novità sono eccezionali a mio avviso, ed ho avuto modo di provarle io stessa! La Sculpture Palette é composta da otto cialde di prodotto per realizzare un perfetto contouring, e quando dico perfetto intendo che le performance sono eccezionali! Contiene cialde dai toni sia gialli/beige che rosati per soddisfare le esigenze di tutti. La texture é morbidissima, confortevole, facilissima da applicare e sfumare sia con il pennello, sia con la spugnetta inumidita, sia con le dita. Non appesantisce affatto la base ed il risultato é un effetto di luci ed ombre che valorizza i tratti del viso in modo quasi naturale. Direi che é un prodotto che tutti dovrebbero avere nel proprio beauty!”

 

 

M: “E per gli occhi? Pensi sia importante valorizzarli con il mascara?”

R: “Assolutamente si! In casa Mesauda i mascara fanno da padroni! Ce ne é una vasta scelta per ogni esigenza e sono tutti fantastici. L’ultimo arrivato, il Lash Artist é uno dei miei preferiti, ultimamente non ne riesco a fare a meno. Ha una texture né troppo densa né troppo liquida, facile da applicare, fantastica per modellare le ciglia e modulabile. Lo scovolino ergonomico effetto panoramico con le setole più corte nel centro e più lunghe alle estremità, permette di arrivare a tutte le ciglia, pettinarle senza eccessi di prodotto, ne rilascia appunto la giusta quantità per ottenere un effetto pulito e dallo sguardo aperto. Con un paio di passate infatti si apre lo sguardo e si hanno ciglia ordinate e moltiplicate, con qualche passata in più si ottengono ciglia lunghissime, perfettamente curvate e dal colore nero intenso. Altro must have!”

 

 

 

M: “Io amo valorizzare molto le labbra invece, e di solito uso colori tenui. Cosa ci dici a riguardo?”

R: “Un’infinità di prodotti fantastici per questo reparto! Qui i neo arrivati sono i Matte Romance, dei rossetti dal packaging affascinante e attraente. Il prodotto si presenta infatti con un effetto velluto molto elegante e che a guardarlo non vedi l’ora di provare. Io l’ho fatto e l’unica cosa che posso dire é che li adoro! Sono rossetti totalmente matte, ma nonostante questo sono estremamente morbidi e non seccano le labbra! Anzi le lasciano morbide e sono estremamente confortevoli. Sono facili da applicare anche per chi ha poca praticità in quanto la texture morbida permette che si stenda il prodotto ma é quasi impossibile avere sbavature. Personalmente li ho indossati creando una base con 4ever lips e mi sono durati giornate intere, mangiando e bevendo qualsiasi cosa. I colori sono 18 uno più bello dell’altro.”

 

 

 

M: “Bene Roberta, le fan dei prodotti Mesauda saranno sicuramente entusiaste! Un’anteprima di qualche altra novità in uscita? Siamo tutte curiose!”

R: “Posso dire che di novità ce ne saranno ancora tantissime, ma non posso svelare ancora nulla. L’azienda sta trasformando i propri prodotti in prodotti professionali!”

 

 

M: “Ultima domanda, consiglieresti il brand Mesauda?”

R:” Assolutamente si. Di prodotti ne ho provati tanti, e devo ammettere che la qualità che offre Mesauda, unita ai prezzi decisamente accessibili ne fanno uno dei miei brand preferiti. Cosa altro aggiungere? Provare per credere e non li lascerete mai più!”

 

 

Grazie Roberta!

Exit mobile version