Meghan lancia un nuovo podcast: la moglie del principe Harry non smette di stupire, e lasciate alle spalle le etichette a volte troppo rigide della Royal Family, è pronta a rimettersi in gioco e a tornare nuovamente ai microfoni, dopo il mancato decollo di Archewell Audio (per mancanza di contenuti, a detta degli stessi esperti del settore).

Meghan lancia un nuovo podcast: di cosa parlerà?

e7b0c11de034e54d01b0d655ad6f8fd2-860x1011 Archetypes: Meghan Markle ci riprova (coi podcast)
Archetypes(fonte: Pinterest)

“Ma da dove vengono questi stereotipi? E come continuano a mostrarsi nel definire le nostre vite?”

Meghan Markle, Archetypes

Il nuovo progetto radiofonico targato Meghan, denominato Archetypes, è un format che ha come lait motiv, come indica anche il termine stesso, gli archetipi, gli stereotipi di genere, di cui l’ex duchessa del Sussex e protagonista di “Suites” si è sempre fatta portavoce, essendone stata lei in primis vittima date le sue origini da parte di madre, afroamericana. Stereotipi, pregiudizi di cui più spesso sono vittime le donne, e saranno proprie le donne a raccontarsi. Donne di politica, sport, cinema, musica e società in generale, che nel salotto virtuale di Meghan, racconteranno la loro vita, le loro esperienze senza filtri.

Archetypes: quali saranno le ospiti? Le reazioni del pubblico

meghan-markle-serena-williams-comp-860x573 Archetypes: Meghan Markle ci riprova (coi podcast)
Meghan lancia un nuovo podcast

Ad inaugurare il suo nuovo progetto radiofonico, Meghan Markle ha chiamato Serena Williams, campionessa di tennis e sua grande amica, che ha affrontato il tema delicato dell’ambizione nel mondo dello sport e non solo, e di come questa nelle donne viene vista spesso come sinonimo di prepotenza.

61369cfbfaccf84f7b155a4f6f164a68 Archetypes: Meghan Markle ci riprova (coi podcast)
Archetypes (fonte: Pinterest)

Una tematica forte, come tante altre che l’ex ducehessa di Sussex ha intenzione di affrontare, scatenando un focolaio di polemiche, sopratutto da parte di femministe agguerrite che non la vedono come esempio da seguire per le tante giovani donne in carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *