Gossip

Il principe Harry e Meghan hanno detto addio ai social? A quanto pare no

principe Harry e Meghan

Il principe Harry e Meghan Markle, la coppia reale che ha generato non pochi gossip e discussioni, non diranno addio ai social. Risale alle ultime ore la smentita del Duca di Sussex della voce che girava sull’uso dei social network da parte dei coniugi Windsor. Nelle ultime settimane si era infatti diffusa la notizia secondo cui il principe Harry e Meghan, ora residenti negli Stati Uniti, non avevano intenzione di utilizzare più alcun canale social. Il Sunday Times aveva diffuso il rumour in seguito all’intervista a una “fonte” non ben precisata, che avrebbe riferito il presunto desiderio della coppia di allontanarsi dai social media.

Il principe Harry e Meghan non hanno detto addio ai social: la smentita

Harry, quindi, ha deciso di rompere il silenzio e smentire i pettegolezzi tramite un’intervista a Fast Company, una rivista economica statunitense che si occupa, oltre che di business, anche di tecnologia e design. Per il principe Harry e Meghan questa era una vera novità, dal momento che non avevano chiuso alcun account social negli ultimi mesi, né avevano intenzione di farlo, stando alle dichiarazioni rilasciate.

Oltre a questo, ha espresso il suo pensiero riguardo i social media e la sua speranza in una loro rivoluzione, spiegando come questi mezzi possano anche fare del bene, offrendo connessione e comunità, permettendo di ascoltare le storie degli altri, e di condividere la propria. Secondo il Duca, i disaccordi e le incomprensioni ci saranno sempre, ma senza l’intento di creare violenza e mettere a repentaglio la vita altrui.

L’ultimo post su Instagram di Harry e Meghan risale a marzo 2020, nel quale annunciavano la rinuncia a essere membri della Royal Family inglese. Nell’intervista, Harry non si è particolarmente espresso riguardo alla ripresa della comparsa sui social network: «Torneremo quando ci sembrerà giusto per noi, forse quando vedremo degli impegni significativi a cambiare o riformare», ha affermato in tal senso.

Insomma, i Duchi di Sussex non hanno alcuna intenzione di abbandonare i social, perciò non ci resta che aspettare i loro prossimi post. Resta da scoprire anche se c’è l’intenzione di creare delle pagine social per la loro nuova fondazione Archewell, il cui sito ufficiale è online dallo scorso ottobre.

 

prince-harry-meghan-markle-social-media-news-1387867 Il principe Harry e Meghan hanno detto addio ai social? A quanto pare no

 

icon-stat Il principe Harry e Meghan hanno detto addio ai social? A quanto pare no
Views All Time
169
icon-stat-today Il principe Harry e Meghan hanno detto addio ai social? A quanto pare no
Views Today
1