Netflix Film e Serie TV di Agosto

Netflix Film e Serie TV di Agosto

Le vacanze sono ormai alle porte ma, tra un bagno, una camminata o viaggio e l’altro il tempo per film e serie TV Netflix si trova! Scopriamo insieme le novità previste per questo mese!

Netflix non va in ferie e per il prossimo mese di agosto propone diverse opzioni tra Film e Serie TV

Film Netflix originali

In questa calda estate 2022 potrete seguire 365 giorni 3, il terzo capitolo della storia d’amore hot tra Massimo e  Laura. La storia è liberamente tratta dalla  trilogia di romanzi dell’autrice polacca Blanka Lipinska, di cui è stata recentemente pubblicata anche la versione Italiana.

Per comprendere la storia si consiglia la visione dei primi due capitoli.

Riassumendo brevemente:

Anna, durante una vacanza in Italia, viene rapita dal mafioso Massimo che le propone una sorta di patto: la giovane avrà 365 di tempo per innamorarsi di lui. Il fascino e le doti amatorie di lui hanno avuto ben presto il sopravvento sull’orgoglio ferito e i due sono giunti al matrimonio. In seguito Anna, sospettando un tradimento di Massimo, decide di allontanarsi con Nacho, il giardiniere che in realtà ha molti segreti da nascondere.

La data d’uscita, prevista per il 19 Agosto è stata confermata anche da Michele Morrone, affascinante protagonista maschile.

Michele Morrone (fonte profilo ufficiale Instagram) @iammichelemorroneofficial
Michele Morrone as Massimo

Altro attesissimo titolo è Day Shift – a caccia di vampiri. Una commedia americana in cui un padre interpretato da Jemie Foxx, per garantire una vita dignitosa alla figlia stana e uccidere vampiri per un gruppo internazionale di cacciatori ma, per mantenere il segreto, si finge un addetto alla pulizia di piscine presso le ville della San Fernando Valley. Disponibile dal 12 Agosto

Chi possiede uno spirito romantico non potrà che adorare La stagione dei matrimoni

Asha, interpretata da Pallavi Sharda, decide di cambiare vita e città dopo aver rotto il fidanzamento, e aver gettato alle ortiche una carriera quasi assicurata in ambito bancario ed è serena, convinta di aver fatto la scelta giusta.

Di parere opposto sua madre che non comprende come la figlia possa essere felice di dedicare tempo ed energia ad una start up senza cercare l’anima gemella e, per rimediare alla cocciutaggine della giovane, crea un profilo di Asha su un sito di incontri.

Contemporaneamente anche i genitori di Ravi (Suraj Sharma) decidono di aiutare il figlio nella ricerca della donna della sua vita.

Il primo appuntamento tra i due è un vero fiasco, ma in seguito i due decido di fingere una relazione per tranquillizzare i genitori ed evitare ulteriori complicazioni, la frequentazione però porterà delle sorprese…

All’insegna del sorriso invece la commedia Me Time – Un weekend tutto per me

Dove un padre casalingo approfitta di un week end libero per incontrate il miglior amico di un tempo e per un weekend di follia.

Serie TV

Il filone dedicato all’animazione si è ampliato via via con il passare del tempo. Ad Agosto la rete USA propone alcune serie TV originali ed interessanti. Tra i titolo

spicca

Robo-fratelli super giganti – stagione 1 – I fratelli robot Shiny e Thunder e la loro inventrice devono difendere la Terra dell’attacco dei mostri spaziali, ma prima devono smettere di litigare! Una Disponibile dal 4 agosto 2022

He-Man and the Masters of the Universe – stagione 3 – prosegue la rivisitazione di un classico. Adatto ai nostalgici ma non solo. Disponibile dal 18 agosto 2022

Oltre al filone animato prosegue la programmazione di serie TV cinematografiche, su varie tematiche.

Tra le più citate:

Lost Ollie – stagione 1 – liberamente tratta dal romanzo “Ollie e i giocattoli dimenticati” di William Joyce

Si racconta l’avventura di un giocattolo perduto che affronta mille difficoltà vagando per le campagne alla ricerca del bambino che lo ha smarrito. Il piccolo, nel frattemo è disperato. Una narrazione dolce e commovente che vuole ricordare gli “incontri importanti” dell’infanzia.

Pubblicato da Raffaella

Raffaella (Lella ) Dellea. Eclettica e curiosa, ama leggere, imparare, capire. Ha recentemente pubblicato un romance e segue personalmente la sezione dedicata a lettura e scrittura in un blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.