Bridget Jones: In arrivo il quarto film della saga

Bridget Jones: In arrivo il quarto film della saga

Bridget Jones ritorna al cinema

Tutti almeno una volta nella vita ci siamo sentiti come Bridget. Abbiamo pianto quando Mr. Darcy l’ha scelta, esattamente come quando hanno creato insieme una famiglia, nel terzo e ultimo capitolo della “saga”.

Ma se pensavamo che la storia si fosse conclusa, ecco che Renée Zellweger è pronta a tornare a vestire i panni della single più famosa d’Inghilterra, in una nuova elettrizzante avventura.

Secondo quanto riportato dal Sun, la Zellweger sarebbe già a lavoro per il quarto film, che racconterebbe il rapporto Bridget con la maternità e con il primogenito William, avuto con Mark in Bridget Jones’s Baby del 2011, sequel de Bridget Jones‘s Diary del 2001 e di Che pasticcio, Bridget Jones! del 2004.

Bridget Jones
Bridget Jones

In effetti, la pellicola del 2011 mostrava degli ottimi presupposti per un prosieguo, tra cui la presenza di Jack Qwant (interpretato da Patrick Dempsey) e un possibile ritorno di Daniel Cleaver, che si scopre essereancora vivo alla fine del film.

Una fonte ha dichiarato:

“Ci sono state poche commedie romantiche di maggior successo o più popolari negli ultimi due decenni, ma tutti pensavano che fosse finita per sempre.

Tuttavia, i produttori hanno sempre saputo che il loro mercato era enorme per un altro sequel quando sarebbe stata trovata la storia giusta, e questo sembra il momento giusto per raccontarla.

Saranno passati sette o otto anni dall’ultimo film prima che questo uscirà sul grande schermo, e i fan cercheranno disperatamente di scoprire cosa è successo. È un classico britannico.”

La produzione di questo nuovo capitolo dovrebbe iniziare entro fine anno.

Bridget Jones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.