Americano Vero di New girl – il gioco alcolico della serie

Per chi ha visto New girl ricorderà sicuramente che alcuni dei momenti iconici nel corso delle stagioni era quando i protagonisti si riunivano per giocare a quel gioco alcolico che tutti almeno una volta hanno voluto provare, Americano Vero.

Sicuramente non appena i fan hanno visto Americano Vero di New Girl avranno desiderato provarlo, il problema però è che le regole non sono chiarissime, d’altronde la storia di come è nato il gioco alcolico è casuale. Scopriamo di più.

Americano Vero di New Girl – come è nato

Americano Vero appare per la prima volta durante l’episodio 20 quando Jess presenta ai suoi amici e coinquilini il suo nuovo fidanzato Russell che è più grande del resto del gruppo. Da subito è stato apprezzato dai fan diventando quindi un punto fermo nel corso delle stagioni.
Dieci anni dopo, cast e troupe sono tornati a ragionarci su, raccontando cosa significava per loro Americano Vero.

Berkley Johnson Volevamo qualcosa di veramente folle e stupido che i coinquilini facessero quando Jess ha riportato Russell al loft per contrastare l’età adulta con i nostri personaggi”.

La scrittrice di New Girl Lesley Wake Webster è andata al college con alcune persone che hanno giocato a un gioco simile a True American nel suo dormitorio quindi il nome deriva da una sua idea, sebbene come afferma Luvh Rakhe scrittore/co-produttore esecutivo “era fondamentalmente un gioco del tipo “il pavimento è lava” che chiamavano True American.

Ha inoltre aggiunto “Sapevamo che non volevamo spiegare le regole al pubblico. Questo ci darebbe molta più licenza per renderlo completamente pazzo.”Steve Welch, al montaggio, ha affermato che il tutto è stato un lavoro di squadra. “È stato difficile trovare quell’equilibrio tra il caos leggermente strutturato e le sciocchezze che stavamo cercando”

photo_2022-04-19_15-48-53 Come Americano Vero di New Girl è diventato il cuore della serie

Anche il cast si è espresso su Americano Vero di New Girl

Zooey Deschanel ( Jess ) ha affermato che la scrittura del gioco è stata fatta in modo vago perché doveva essere sia difficile da capire che da imparare.

Max Greenfield ( Schmidt ) ha dichiarato che era tutto un po’ casuale. Ricorda di aver pensato: “Beh, cos’è questo e come lo gireremo?”. Afferma inoltre che “le scene di americano Vero sono sempre state un incubo da girare perché sapevi che nessuno sapeva niente di quello che stava succedendo. Ci sarebbero state acrobazie e il dipartimento di scena avrebbe costruito roba strana. Ridevamo e scherzavamo, ma nessuno di noi sapeva cosa stavamo facendo. Era proprio come, “Oh, immagino che per le prossime sette ore, gireremo True American”.

Hannah Simone ( Cece ) ricorda che gli sceneggiatori ripetevano “è un po’ strano ragazzi” mentre Lamorne Morris (Winston) ricorda di Jess che urlava mentre giocava in modo confuso.

Jake Johnson (Nick) afferma “Se qualcuno ti lancia un cuscino e urla “Cuscini”, allora tutti iniziano a lanciare cuscini e urlano “Cuscini”. Sei tipo, ok, immagino che lo faremo per sei minuti”

photo_2022-04-19_15-48-53-_2_ Come Americano Vero di New Girl è diventato il cuore della serie

Dopo la prima volta che americano Vero di New Girl è stato mostrato in tv, i fan si sono scatenati.

Cast e troupe hanno iniziato a ricevere messaggi ed email per sapere le regole del gioco. Lo sceneggiatore Nick Adams ha affermato che era assurdo che una cosa così sciocca e senza senso avesse avuto un successo incredibile. I ragazzi ci giocavano alle feste e su YouTube in tanti hanno provato a stilare delle regole, anche se, secondo Adams, più lo prendi sul serio, più ti accorgi che è banale.

“Questo gruppo si prende davvero cura l’uno dell’altro e penso che il motivo per cui True American potrebbe essere decollato è che sembrava il tessuto di quell’amicizia”. (Jake Johnson)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *