Tutte le volte che ho scritto ti amo è stata una serie di successo per Netflix. Sono stati prodotti tre capitoli e quando si è concluso i fan ne volevano ancora. Per fortuna la più famosa piattaforma di streaming ci pensa ad accontentarli. Realizzerà infatti uno spin-off che racconterà le vicende di Kitty, la sorellina di Lara Jean.

Tutte le volte che ho scritto ti amo – la trama della storia principale

Per chi non l’avesse visto o chi non lo ricordasse, Tutte le volte che ho scritto ti amo ( nella versione originale o All the Boys I’ve Loved Before) raccontava le vicende di Lara Jean, un’ adolescente romantica e sognatrice che per anni ha scritto lettere d’amore, mai inviate, a tutte le sue cotte. 

Tutto cambia quando la sua impertinente sorellina trova le lettere e le invia ad ogni singolo ragazzo. Tra tutti, la ragazza troverà corrispondenza nei suoi sentimenti con Peter Kavinsky. Inizialmente, idue decidono di fidanzarsi per finta in modo tale che la ragazza possa far ingelosire Josh, per cui ha una cotta. Dopo varie peripezie però, Peter e Lara Jean scoprono di essersi realmente innamorati. 

Cute_couple Tutte le volte che ho scritto ti amo – nel 2022 lo spin-off?

Tutte le volte che ho scritto ti amo – lo spin-off

Lo spin-off, intitolato XO Kitty, ruoterà attorno alla sorella di Lara Jean, Kitty Song Covey, e alla sua ricerca per trovare il vero amore.

La più piccola delle sorelle Covey, è alle prese con una relazione a distanza, ma piano piano si renderà conto di quanto i rapporti possano essere complicati.

Netflix ha confermato che Anna Cathcart riprenderà il ruolo di Kitty nella serie spin-off. L’attrice stessa ha dichiarato: “Scommetto che pensavi che la storia fosse finita, che non ci sarebbero state più lettere. Ma c’è una sorella Covey, qualcuno potrebbe chiamarla la preferita, la cui storia d’amore è appena iniziata.” 

Anna Cathcart è entusiasta di riprendere il ruolo di Kitty e in un’intervista a Collider, la giovane attrice ha ipotizzato su cosa potrebbe comportare uno spin-off per il suo personaggio dicendo: “Kitty andrebbe al liceo, e poi andrebbe al college, e potrebbe avere a che fare con relazioni e affrontare diverse situazioni, come entrambe le sue sorelle. È così divertente pensarci”.L’idea di uno spin-off su di lei, in realtà era già un desiderio della scrittrice della trilogia, Jenny Han che aveva detto: “Se avessi intenzione di fare una serie spinoff, ho sempre pensato che sarebbe stata Kitty perché è così diversa dalle sue sorelle. Penso che sarebbe divertente esplorarlo

Kitty_Covey Tutte le volte che ho scritto ti amo – nel 2022 lo spin-off?

XO Kitty – il cast e il team di produzione

La serie spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo conterrà dieci episodi della durata di 30 minuti. La produzione della serie è iniziata ufficialmente il 28 marzo e si concluderà a giugno.

Il 5 aprile, Netflix ha confermato che le riprese sono in corso a Seoul, in Corea del Sud. La piattaforma deve ancora annunciare una data di uscita per l’attesissimo spinoff. Tuttavia, i fan dovrebbero aspettarsi presto un annuncio ufficiale, dato che è stato già scelto cast e team di produzione.

Cast: tra i membri del cast vedremo l’attore sudcoreano Choi Min-yeong, che interpreterà il ruolo di Dae, il fidanzato di Kitty, Anthony Keyvan nei panni di Q, un maschio queer estroverso di origine africana o mediorientale, Peter Thurnwald che interpreterà Alex Park, un istruttore di chimica coreano-americano, Regan Aliyah che interpreterà Juliana). 

Team di produzione dello show: Jenny Han e il produttore esecutivo Sascha Rothchild saranno co-showrunner e sceneggiatori dello spinoff. I due saranno anche produttori esecutivi insieme a Matt Kaplan mentre Jennifer Arnold, Jeff Chan, Katina Medina Mora e Pamela Romanowsky dirigeranno la serie.

Speriamo che la serie arrivi nel corso del 2022 per poterci ritrovare ancora a sognare ad occhi aperti e fare il tifo, e chissà che questa volta non sarà Lara Jean a metterci lo zampino e combinare guai nella vita amorosa di sua sorella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *