Crea sito
Jessica Day

Moda e serie tv: l’inconfondibile outfit di Jessica Day

Jessica Day: lo stile e l’eccentricità della protagonista di “New Girl”

Manca un mese esatto ormai all’uscita della settima stagione di “New Girl”, la sit-com che racconta le vicende di Jessica Day  e dei suoi coinquilini del Loft 4D. In attesa di quello che ci aspetta nei nuovi episodi, ci dedichiamo oggi all’eccentrica protagonista e in particolar modo al suo stile di abbigliamento.

Jess è vitale, simpatica, generosa, a volte fin troppo buona. Ha un cuore grande ed è sempre pronta ad aiutare il prossimo. Ama cantare e nonostante gli eventi della vita, riesce a rimanere sempre la stessa. Tutte queste sue qualità positive si trasferiscono quasi automaticamente nel suo abbigliamento.

“Beh, credo di non poter nascondere la mia follia”

Jess veste con abiti colorati, gonne a palloncino che le danno un’aria da bambina; preferisce i colori pastello infatti raramente la si vede con un vestito dai colori scuri. Nel suo armadio non mancano fiocchi, righe, pois e le immancabili ballerine che preferisce ai tacchi alti.

Jessica Day

Spesso la si vede anche indossare i quadri. Che sia una gonna, una camicia o un abito. Il che potrebbe darle un’aria mascolina, quasi alla Nick Miller, altro abbonato alle camicie a quadri. Ma su di lei, non fanno questo effetto e sembra che le calzino a pennello.

Jessica Day

Nella sua collezione non mancano borse di tutti i tipi, soprattutto quelle a tracolla colorate. Un altro capo che la caratterizza è il cappotto rosso che indossa con eleganza, nonostante di sotto sia vestita con un abito floreale.

Jessica Day.

Quando la vediamo a scuola, dal momento che Jess è un’ insegnante (L’insegnamento è la sua vocazione) un po’ del suo look con balze e fronzoli viene abbandonato per uno più decoroso. Indossa quindi maglioncini, o abiti a tinta unita senza perdere però il suo stile eccentrico.

Jessica Day

 

“Se metti in discussione i miei pigiami, metti in discussione la nostra intera amicizia!”

Quando invece la si vede nel Loft, Jess, incurante di condividere l’appartamento con tre ragazzi, non si fa problemi ad indossare salopette anni 90 o quei pigiamoni morbidi sempre dai colori pastello che la rendono comunque bellissima, con i suoi capelli arruffati e gli immancabili occhiali rotondi.

 

Jessica Day

Certo, quanto detto però, non implica che non vedrete mai una Jess sexy e sensuale. La protagonista di New Girl infatti, ha anche abiti di scorta nel suo armadio per le occasioni importanti.

Jessica Day

 

Views All Time
Views All Time
4207
Views Today
Views Today
4

Silvia Rosiello

Studio psicologia e amo scrivere. Con la scrittura esprimo parti di me che altrimenti rimarrebbero nascoste. Attraverso la psicologia mi piace scoprire quello che si cela dietro l'animo delle persone e poter aiutare a combattere la loro oscurità. Perché ogni giorno è un "bel giorno per salvare delle vite".

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.