È di poche ore l’ufficialità: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni e dopo che Jennifer Lopez è stata vista con un anello di scintillanti diamanti verdi al dito, arriva la conferma dalla diretta interessata che ha condiviso la notizia sui canali social. Allo stesso tempo, sua sorella Lynda ritrae Jlo in un video in cui l’attrice e cantante, visibilmente commossa mostrava ai fan l’anello.

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK – UNA STORIA D’AMORE DEGNA DI HOLLYWOOD

Per chi segue le vicende tra i due attori, sa che Jennifer e Ben si inseguono dal lontano 2002 ben 20 anni fa. Ma nel 2004 i due si lasciano lasciando nello stupore migliaia di fan della coppia.

Successivamente i due si sono separati e hanno condotto vite diverse. Ben Affleck è stato sposato con Jennifer Garner dalla quale ha avuto tre figli ed ha vissuto alti e bassi a causa del consumo di alcol. Jennifer Lopez invece ha raggiunto quota tre matrimoni e dall’ultimo marito, Marc Anthony ha avuto tre figli ed è stata con lui per dieci anni.

Adesso, ben 17 anni dopo la fine della loro relazione, i due attori si sono ritrovati. Proprio come una perfetta commedia hollywoodiana. E i fan non possono altro che essere felici che i Bennifer, così come sono stati battezzati, possano fare loro vivere questa storia d’amore.

12_ Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano

Jennifer Lopez e Ben Affleck – il ritorno di fiamma

Sul set del film “Marry me” tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è tornata la sintonia ma è stato soltanto durante questa estate che i fan hanno potuto vedere quanto ancora ci fosse un sentimento forte tra i due.

Gli attori erano stati prima sorpresi in vacanza insieme su uno yacht in Francia e poi visti davvero uniti durante la presentazione del film The last duel alla mostra del cinema di Venezia

Direi che la prima volta abbiamo imparato la lezione”, ha svelato Jennifer in un’intervista al New York Times. “Devi fare sempre ciò che ti fa sentire bene, ma allo stesso tempo impari dal passato. La seconda volta fai le cose meglio”. Il secondo fidanzamento sarà allora quello giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *