• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
I Bennifer sono tornati: il bacio in pubblico lo conferma!

I Bennifer sono tornati: il bacio in pubblico lo conferma!

Dopo settimane di avvistamenti, dubbi, foto in cui stavano insieme ma non abbastanza vicini, finalmente i Bennifer escono allo scoperto: Jlo e Ben Affleck si sono baciati in pubblico!

Fonti vicine alla coppia hanno sempre confermato questo ritorno di fiamma, ma i due interessati non hanno mai fatto nulla per smentire o confermare. Fino a qualche giorno fa, quando durante una festa della sorella di Jennifer si sono baciati a favore di telecamera.

Bennifer: una storia che arriva da lontano

ben-affleck-jennifer-lopez-relationship-timeline-1621521818610-320x167 I Bennifer sono tornati: il bacio in pubblico lo conferma!
Bennifer- The Web Coffee

Agli inizi degli anni 2000, i Bennifer erano una dee coppie dello show biz più amate: i loro spostamenti erano costantemente monitorati dai paparazzi, non mancavano a nessuna festa e passeggiavano felici mano nella mano per tutta Hollywood.

Arriva la proposta di matrimonio, con tanto di mega diamante, ma dopo poco la coppia si lascia. I due fanno vite separate, pur rimanendo amici: lui sposa Jennifer Garner, hanno tre figli ma il matrimonio finisce; lei sposa Marc Anthony, hanno due figli ma divorziano perché non possono stare insieme, parole di Jlo che intraprende una storia con un ballerino più giovane. Anche questa finsice, ed arriva Alex Rodriguez con tanto di proposta di matrimonio.

Durante la pandemia la coppia inizia ad avere dei problemi, che culminano con la fine della storia. Il fidanzamento delle Bahamas salta e Jennifer torna da Ben.

Bennifer: sarà la volta buona?

jennifer-lopez-ben-affleck-bacio-320x160 I Bennifer sono tornati: il bacio in pubblico lo conferma!
Bennifer- The Web Coffee

Quando si lasciarono JLo si tenne l’anello di fidanzamento, e probabilmente ha fatto bene: se dovessero fare sul serio almeno quella parte è già sistemata.

I Bennifer non sono gli unici a tornare sui loro passi: anche Angelina Jolie sembra tornare dall’ex Johnny Miller. Seriamente stiamo aspettando che anche Brad e Jennifer Aniston si rendano conto che ey giunto il momento di tornare insieme. Sarebbe anche l’ora. Anche Alex Rodriguez sembra si sia riavvicinato alla ex moglie.

Controcorrente Kanye West che starebbe trascorrendo un periodo in Provenza con Irina Shayk: mentre Bradley Cooper, ex della modella, approva la relazione purché Irina sia felice, Kim Kardashian sembra non aver preso bene la notizia della nuova storia dell’ex marito. Lui, dal canto suo, non se ne fa un problema e smette di seguire tutta la famiglia della ex moglie su Instagram, cosa che nel clan Kardashian ha un significato ben preciso, ossia guerra.

 

icon-stat I Bennifer sono tornati: il bacio in pubblico lo conferma!
Views All Time
476
icon-stat-today I Bennifer sono tornati: il bacio in pubblico lo conferma!
Views Today
8