Le Lepri sono state le vere protagoniste della terza puntata di Pechino Express. Il reality show condotto da Costantino della Gherardesca, che porta dieci coppie di vips in giro tra paesi esotici e culture lontane, è giunto alla sua terza puntata, la prima non eliminatoria. Anticipiamo, dunque, che nessuno dei binomi in gara è stato eliminato. A rischio, però, è stata la coppia Madre-Figlia, la più temuta dai Fidanzatini, vincitori finali della tappa.

Enzo & Costa: all you need is Lepri!

Vero e proprio mattatore della puntata, nonché protagonista inaspettato, è stato Enzo Miccio. Il paladino del buon gusto ha trascinato Costantino della Gherardesca all’interno della seconda parte della tappa, costringendo così il presentatore nel ruolo del concorrente. A fare le veci del conduttore è stato Max Giusti, altro ex concorrente del reality.

Gli sciacalli, in stato di grazia, vincono la tappa intermedia

Tra le coppie più in forma si confermano gli Sciacalli, composti da Fru e Aurora dei The Jackal. La coppia, dopo una prima tappa da veri runner, è riuscita a trionfare nella lotta dei cuscini, un evergreen di Pechino Express, sbaragliando la concorrenza di Scienziati, Fidanzatini e Italia-Brasile.

img-16-320x195 Pechino Express 2022: la caccia alle Lepri non fa vittime

Fru e Aurora, quindi, si sono goduti una serata all’insegna della spensieratezza, mentre Costantino della Gherardesca era costretto a rincorrere Enzo Miccio. Gli incidenti non sono mancanti, con il nobile conduttore a terra dopo appena pochi metri dal via. Nonostante questo accidentale sinistro a pochi metri dal via, costato qualche livido e degli occhiali rotti, le Lepri sono riuscite a chiudere la tappa al quarto posto.

La classifica finale della terza tappa di Pechino Express: road to Istanbul

Primi classificati della terza tappa di Pechino Express 2022 sono i Fidanzatini, davanti a Pazzeschi e Italia-Brasile. Dal quinto posto in giù, quindi a rischio eliminazione, Madre-Figlia, Indipendenti, Padre-Figlio e Scienziati. I fidanzatini, spaventati dalla forma messa in campo dalla coppia Stefanenko-Sabbioni, hanno tentato di eliminarle, ma la busta nera è stata clemente con le due amazzoni di questa edizione. Tutte e otto le coppie rimaste in gioco approdano, così, ad Istanbul.

A stupire, in questa tappa, sono stati i Fidanzatini, ai primi posti della competizione dall’inizio alla fine. Delusione totale per gli Indipendenti, i primi nella storia del programma a non completare una sfida intermedia. Altro record negativo per Bugo. Anche gli Scienziati si sono trovati in perenne difficoltà, mentre gli Sciacalli si candidano ad essere una spina nel fianco sino all’ultimo metro.

Giovedì sera, per gli abbonati Sky, andrà in scena la quarta tappa della Rotta dei Sultani. Le prime due puntate di Pechino Express puoi riviverle qui e qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *