Perché a Courtney Cox non piace riguardarsi in Friends?

 

Courtney Cox è conosciuta dalla maggior parte delle persone per il suo ruolo di Monica Geller, nella sitcom più popolare degli anni 90, Friends.

 

L’attrice però ha affermato in una recente intervista che non le piace riguardarsi in Friends. Quale è il motivo?

 

Courtney Cox – perché non guarda Friends

 

Come uno dei sei membri principali del cast dell’iconica sitcom Friends, Courteney Cox ha consolidato il suo posto come una delle attrici di maggior successo di Hollywood. Quasi tre decenni dopo la messa in onda dell’episodio pilota, a Courtney Cox viene ancora chiesto dello spettacolo in quasi tutte le interviste.

 

Friends è una delle sitcom più popolari di tutti i tempi, quindi è difficile credere che ci sia qualcuno a cui non piaccia guardare le vecchie repliche dello spettacolo. Mentre i fan sono ancora ossessionati dalla sitcom quasi 30 anni dopo la prima messa in onda, sembra che ci siano alcune persone a cui non piace guardarla continuamente: il cast stesso.

 

Courtney Cox ha dichiarato che la rete spesso accelera gli episodi, in modo che possano adattarsi a più interruzioni pubblicitarie, che quindi alterano le voci e le azioni del cast. Anche se la maggior parte delle persone neanche se ne accorge, Courtney, afferma di odiare la sua voce quando le puntate vengono accelerate.

L’attrice ha affermato che la sua voce sembra come quella di Minnie o Campanellino e che per questo motivo la odia.

friends-p-320x231 Courtney Cox "Non mi piace riguardarmi in Friends"

Courtney Cox e i ricordi di Friends

 

L’attrice ha anche dichiarato che quando la sua voce non è accelerata le piace guardare gli episodi di Friends, anzi si rimprovera di non avere rivisto le stagioni prima della reunion di Friends.

 

Avrei dovuto guardare tutte e 10 le stagioni, perché quando ho fatto la reunion e mi sono state poste domande, ho pensato, ‘Non ricordo di essere stata lì.’ Non ricordo di aver girato così tanti episodi. A volte lo vedo in TV e mi fermo e dico: ‘Oh, mio ​​Dio, non me lo ricordo affatto. Ma è così divertente”

 

Courtney Cox ha anche rivelato che poiché hanno girato Friends in un epoca molto diversa, in cui le persone non documentavano ogni parte della loro vita sui social media, non ha molte foto della sua vita dietro le quinte:

 

“Sono un po’ delusa dal fatto che non abbiamo passato più tempo a scattare foto. Perché non ho molto a cui guardare indietro”

 

 

Courtney Cox è ancora in contatto con il cast?

Jennifer-Aniston-Courteney-Cox-Airplane-Emergency-Landing-Cabo-Girls-Trip-600x338-1-320x180 Courtney Cox "Non mi piace riguardarmi in Friends"

Spesso i fan si sono chiesti se il cast di friends avesse mantenuto i rapporti nonostante fossero passati anni dalla fine della serie. La chimica dimostrata dagli attori durante la reunion conferma che sono rimasti tutti ottimi amici. In particolare Courtney Cox e Jennifer Aniston che sono tuttora migliori amiche. Infatti Courtney ha fatto da damigella al matrimonio di Jennifer e quest’ultima è la madrina di Coco, figlia di Courtney.

Come i suoi co-protagonisti Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer e Matt LeBlanc, Courtney Cox ha parlato di quanto amasse lavorare nello show e dare vita al suo personaggio.

Spesso però era difficile reggere la tensione. Una delle scene che l’attrice ha odiato di più è stato il ballo nella fontana, scena iconica presente nella sigla di Friends.

Courtney ha dichiarato che non è stato affatto divertente ballare per ore nella fontana. Ha ricordato che, mentre stava filmando l’iconica sequenza, stava pensando tra sé e sé: “Letteralmente, per quanto tempo fingeremo di amare ballare in quest’acqua?”

Per fortuna è intervenuto Matthew Perry,  che ha smorzato l’atmosfera affermando “Non riesco a ricordare un momento in cui non ero in questa fontana”. Una di quelle battute davvero tipiche alla Chandler Bing.

Fatto sta che Friends rimane una delle serie più iconiche dei nostri tempi.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *