The Boys 3, rilasciato il teaser trailer: arriva Soldatino

The Boys 3, rilasciato il teaser trailer: arriva Soldatino

Lo stavamo attendendo trepidanti e, finalmente, pare che la data per la nuova stagione sia vicinissima. The Boys 3 lancia i suoi nuovi episodi con un teaser nel pieno stile antieroe.

La prima scena fa già intuire due cose sconvolgenti: la prima è che ci sarà un nuovo personaggio, in stile Capitan America, la seconda, è che sarà probabilmente il più truce tra i sovrannaturali. In realtà, c’è una terza novità, che coinvolgerà proprio il protagonista, Billy Butcher, ma di questo ne parleremo più avanti.

Quello che ci potremo aspettare a giugno, sarà una caterva di episodi costellati da momenti selvaggi, quando ancora ci stavamo riprendendo da ciò che i superpoteri di Stormfront erano in grado di compiere.

Soldatino, questo sarà il nome del nuovo arrivato, si presenta nel trailer con il suo scudo distintivo e subito notiamo che per la prima volta non vive in un loop di flashback.

Avete riconosciuto l’attore? Possiamo solo dirvi che aveva già qualcosa di supernaturale.

the boys 3 teaser - Fonte youtube- canale- amazon prime video italia
Il teaser ufficiale – Fonte youtube- canale- amazon prime video italia

Billy Butcher con superpoteri? Sul serio?

La rivelazione di questo teaser riguarda Karl Urban, nella serie Billy Butcher. A quanto pare, in The Boys 3 avrà anche lui dei super poteri: vista laser e super forza. E il leader dei Boys appare ancora più infuriato.

Piccoli spoiler che siamo riusciti a rilevare, riguardano gli altri personaggi della serie. Ad esempio Hughie, interpretato da Jack Quaid, non è molto felice del suo ruolo nel Federal Bureau of Super Affairs con la Neuman. La Neuman stessa, continua a far esplodere persone indisturbata, quindi legando il filo agli episodi finali della seconda stagione.

Dall’altra parte, A Train, interpretato da Jessie Usher, pare si sia ripreso e sia tornato alle sue trovate pubblicitarie, sponsorizzando una bevanda chiamata Turbo Rush. Nonostante la super velocità, resta ancora, probabilmente, un personaggio dallo sviluppo molto lento.

The Deep, interpretato, invece, da Chace Crawford, che per noi resterà comunque per sempre Nate Archibald di Gossip Girl, non perde l’abitudine a sperimentare situazioni sessuali con gli animali acquatici. La sua nuova preda stavolta è un polpo.

Patriota, invece, in un frame, si mostra visibilmente soddisfatto per aver trovato nuove fonti di produzione per il latte.

the boys 3 teaser - Fonte youtube- canale- amazon prime video italia
 I superpoteri di Billy Butcher- Fonte youtube- canale- amazon prime video italia

Cosa c’entrano gli Imagine Dragons?

La canzone che ascolterete in sottofondo nel trailer è la nuova uscita degli Imagine Dragons, chiamata “Bones”, che si potrà trovare nel loro nuovo album Mercury, atto secondo.

Giugno pare ancora lontano, ma manca davvero poco. Amazon Prime Video rilascerà la nuova stagione della tanto attesa serie Tv con i primi 3 episodi il 3 giugno, prima di continuare con una ormai consueta visione settimanale.

Siete pronti?

Teaser ufficiale rilasciato da Amazon Prime video Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.