Serie TV

Reboot di Gossip Girl: nuovo cast e nuovi episodi

Il 2021 si prospetta un anno magico per le serie TV, con dei meravigliosi ritorni: è in arrivo il reboot di Gossip Girl, una delle serie TV più amate degli anni 2000.

Buongiorno Upper East Side! Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie scandalose dell’élite di Manhattan….sono ritornata! 

Sono già trascorsi otto anni da quando la nota serie TV  andato in onda dal 2007 al 2012, con l’ultima e sesta stagione ci aveva lasciati, con tanti ricordi, tante storie intrecciate, guai, odi, paure, famiglie, amori, amicizie, insieme a Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick), Nate Archibald (Chace Crawford) e molti altri personaggi.

gossip-girl-originale-the-web-coffee-png-320x256 Reboot di Gossip Girl: nuovo cast e nuovi episodi
Reboot di Gossip Girl The Web Coffee

Reboot di Gossip Girl: cosa ne sappiamo?

“Gossip Girl” ritornerà nel 2021 con un nuovo Revival, sarà composto da dieci episodi. Le riprese dovevano essere girate a marzo ma a causa del Coronavirus sono state rimandate e le stanno girando ora.

Ci sono news per il reboot di Gossip Girl, la bella news è che: tornerà Kristen Bell (Veronica Mars, House of Lies) per interpretare la voce narrante di GG.

Kristen Bell è sempre stata e sarà sempre la voce narrante di “Gossip girl”. Mentre, la notizia inaccettabile è che non ci saranno Serena, Blair, Nate, Chuck del cast originale…forse apparirà qualcuno di loro in qualche puntata, ma non è sicuro. Purtroppo, Blake Lively ha già annunciato che non tornerà ad interpretare di nuovo Serena Van Der Woodsen.

gossip-girl-revival-the-web-coffee-png Reboot di Gossip Girl: nuovo cast e nuovi episodi
Reboot di Gossip Girl The Web Coffee

Nuovo cast:

  • Eli Brown (Spinning Out, Pretty Little Liars: The Perfectionists)
  • Adam Chanler-Berat (The Code, It Could Be Worse),
  • Thomas Doherty (High Fidelity, Legacies, Caterina La Grande)
  • Johnathan Fernandez (Lethal Weapon)
  • Tavi Gevinson (Neo Yokio)
  • Jason Gotay (Love Life)
  • Emily Alyn Lind (Sacred Lies, Code Black) nei panni di Audrey
  • Zión Moreno (Control Z)
  • Whitney Peak (Home Before Dark, Le terrificanti avventure di Sabrina)

I nomi dei protagonisti nel reboot non si sanno ancora, ma presto si saprà tutto nei dettagli!

Lo showrunner Joshua Safran, che è stato anche produttore esecutivo e ha scritto della serie originale, ha rivelato che la versione modernizzata dello spettacolo avrà molto più “contenuto queer” dell’originale e più diversità tra i suoi personaggi principali.

gossip-girl-revival-the-web-coffee-2-png-320x375 Reboot di Gossip Girl: nuovo cast e nuovi episodi
Reboot di Gossip Girl The Web Coffee

Reboot di Gossip Girl: trama

La nuova Gossip Girl sarà ambientata diversi anni dopo l’ultima e ruoterà attorno a un diverso gruppo di studenti della prestigiosa Constance Billard School. A otto anni dalla fine del teen drama di The CW, la nuova serie si concentrerà su un nuovo gruppo di adolescenti ancora e sempre di più alle prese con le soffiate di Gossip Girl.

Ambientato all’era di Twitter, Instagram e degli influencer, il drama racconterà i grandi cambiamenti che la stessa New York ha subito negli anni. “Com’ è cambiato questo mondo, come sono cambiati i social media e che effetto hanno avuto? Tutte queste cose ci permettono di proporre una nuova storia invece che riscrivere l’originale”, ha detto a Entertainment Weekly lo showrunner Joshua Safran.

La nuova serie sarà più inclusiva. Lo ha promesso l’ideatore Joshua Safran e, guardando al cast scelto, la cosa appare già evidente. “La prima volta, non c’era molta rappresentazione nello show“, ha riconosciuto lo showrunner durante la sua chiacchierata con Vulture.

“Ero l’unico sceneggiatore gay che credo sia stato lì per tutto il tempo. Anche quando frequentai una scuola privata a New York negli anni ’90, questa non rifletteva necessariamente ciò che era Gossip Girl”. Safran ha promesso quindi che nel remake supererà questo limite della serie originale: “Questa volta i protagonisti non sono tutti bianchi.

Ci saranno anche molti contenuti LGBTQ”. E parlando più in generale della serie, ha aggiunto: “Ha a che fare con il modo in cui il mondo appare oggi, da dove provengono ricchezza e privilegi e come vengono gestiti”. Siamo ancora alla Constance Billard School, “12 o 13 anni dopo l’originale”, e al centro della serie “c’è una svolta”.

gossip-girl-revival-the-web-coffe-3-png-320x240 Reboot di Gossip Girl: nuovo cast e nuovi episodi
Reboot di Gossip Girl The Web Coffee

A presto!

Baci e abbracci!

XOXO,  Gossip Girl

 

icon-stat Reboot di Gossip Girl: nuovo cast e nuovi episodi
Views All Time
338
icon-stat-today Reboot di Gossip Girl: nuovo cast e nuovi episodi
Views Today
1