Lemont Blue: lo zaino versatile adatto per ogni esigenza

Lemont Blue: lo zaino versatile adatto per ogni esigenza

Ci sono determinate situazioni in cui qualsiasi complemento si rivela inappropriato. Incontro di lavoro? Uno zainetto è decisamente troppo casual. Gita fuori porta? Una borsa si potrebbe rivelare decisamente poco capiente? La biblioteca? Non di certo con uno zaino da computer. Come riuscire, allora, a coniugare tutte queste necessità in un unico prodotto.

Unire praticità ed eleganza in un unico prodotto? Trendhim ci è riuscito!

Per fortuna, ci ha pensato Trendhim, ditta di abbigliamento specializzata in accessori di stile per uomini sempre alla moda. L’azienda è stata fondata da due sognatori, ed è figlia di grandi sacrifici e di una visione: cercare di portare uno stile moderno e aggiornato in ogni situazione. Nasce proprio in questo frangente lo zaino pieghevole Lemont Blue. Un prodotto limited edition e che per questo San Valentino gode anche di un notevole sconto.

L’eleganza dello zaino Lemont Blue non è l’unica caratteristica che permette di contraddistinguere questo prodotto. In primo luogo, va messo l’accento sulla grande versatilità, in grado di trasformarsi in pochissime mosse da borsello a zaino a tracolla. Inoltre, in caso di necessità, può diventare anche una pratica valigetta porta computer. Un tre in uno che racchiude tanta sostanza unita alla tipica eleganza dell’uomo citizen. Lo zaino Lemont Blue risulta quindi un prodotto versatile e adatto a ogni occasione ed esigenza.

Un concept bag pensato per ogni occasione. Lemont Blue: lo zaino di cui tutti hanno bisogno

Il concept di questo prodotto proviene dalla Danimarca ed è prodotto da Lazy Bear. Gli stilisti nordici sanno coniugare alla perfezione praticità e stile, e questo accessorio ne è la perfetta dimostrazione.
La prima caratteristica che salta all’occhio è l’idrorepellenza: la capacità di respingere le particelle d’acqua lo rendono perfetto sia per delle uscite fuori porta, sia per le grandi città dove è quasi impossibile ripararsi dalla pioggia.
Nonostante l’impermeabilità, al tatto lo zaino Lemont Blue si distingue per la grande qualità di cui si compongono i suoi materiali.

La grande versatilità di questo prodotto è dovuta anche alla sua capacità di essere personalizzabile. Gli spallacci regolabili si adattano perfettamente a qualsiasi uomo, mentre la tasca frontale permette di riporre all’interno un grande quantitativo di oggetti, senza rinunciare allo stile. E’ lo zaino perfetto per chi si ritrova ad affrontare spesso trasferte di lavoro, viaggi improvvisi o, semplicemente, adora il brivido dell’avventura.
Avere uno di questi zaini ti permette di non farti mai cogliere impreparato di fronte ad ogni situazione della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.