Elegante e raffinato, perfetto per ogni occasione e adatto ad ogni esigenza. Il portafoglio Lucleon Tommy Jasper  è il regalo ideale in questo periodo di feste. L’azienda produttrice, la Trendhim, è specializzata in accessori alla moda per uomini e l’elegante portafoglio in vera pelle rappresenta il fiore all’occhiello della loro collezione.

Il portafoglio Lucleon Tommy Jasper: un design classico per l’uomo moderno

L’azienda ha fatto della qualità il proprio marchio di fabbrica e questo si può ben riconoscere sin dal primo contatto con il prodotto. Le cuciture rifinite delimitano in maniera ottimale il tessuto di vera pelle. L’aspetto elegante nasconde però la morbidezza dei materiali, delicati al contatto. Il portafoglio Lucleon Tommy Jasper può essere comodamente utilizzato sia da chi sfrutta la tasca posteriore dei pantaloni, sia da chi ripone i propri averi nella tasca interna del giubbotto. Il prodotto, infatti, è strutturato per avere la massima comodità in entrambe le situazioni grazie a una linea ben visibile, ma non ingombrante.

Qualità al servizio di praticità ed efficienza

portafoglio Il portafoglio Lucleon Tommy Jasper: un design classico per l'uomo moderno

A differenza delle donne, che possono sfruttare la borsa per riporre il maggior numero di oggetti possibili, gli uomini hanno un solo accessorio per avere con sé tutto l’indispensabile. Ecco allora che prendono senso i ben otto vani riponi carte. Documenti, tessere per i pagamenti elettronici, pagobancomat o fidelity card: il portafoglio è in grado di supportare questi e altri inserti.

Il vano porta banconote è doppio, ampio e spazioso. Permette il massimo dell’efficienza e dell’organizzazione e, cosa da non sottovalutare, è in grado di ospitare perfino la vecchia carta d’identità cartacea: storico baluardo che, da qualche anno, sta scomparendo dalla nostra routine, sostituita dal suo equivalente plastificato elettronico.

Un portafoglio, il Lucleon Jasper Tommy, dal sapore retrò e con una linea evergreen. Nonostante questo, strizza l’occhio alla modernità, collocandosi perfettamente in linea con le esigenze degli uomini di oggi. A testimonianza di ciò, una pratica rientranza che permette di prendere meglio le carte. Un dettaglio, minimo, ma che fa la differenza.

Trendhim e Lucleon: una storia che parte da lontano

Trendhim è una dei principali e-commerce di accessoristica per uomini. Nata nel 2007 dalla visione di due diciottenni che si stavano affacciando sul mondo degli e-commerce, Trendhim è riuscita a ritagliarsi uno spazio importantissimo nel settore. Ad oggi, lo store virtuale conta più di 5000 referenze, fornite da tredici marchi. Tra questi, Lucleon è il vero e proprio fiore all’occhiello: il risultato di anni e anni di sforzi, di ricerca e sacrifici riuniti sotto l’effige di un marchio auto-prodotto è che ha nella qualità la propria parola chiave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *