• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Cinema
Daniel Craig sta per ottenere una stella nella Walk of Fame di Hollywood

Daniel Craig sta per ottenere una stella nella Walk of Fame di Hollywood

Domani, 6 ottobre, Daniel Craig otterrà una stella nella famigerata Walf of Fame di Hollywood, a soli due giorni dal debutto dell’ultimo film di James Bond, “No Time to Die“, in tutti i cinema statunitensi. Craig sarà il quarto attore calatosi nei panni di James Bond che riceverà la stella, precisamente la numero 2704, che sarà posizionata vicino a quella di un altro “Agente 007“, ossia Roger Moore. Assieme a loro, i due James Bond che hanno ricevuto il riconoscimento sulla Hollywood Boulevard sono David Niven e Pierce Brosnan.

L’attore, noto anche per aver preso parte a film quali La bussola d’oro, Millennium – Uomini che odiano le donne, Cena con delitto – Knives Out e Cowboys & Aliens, con “No Time no Die” chiuderà la sua era da James Bond, dopo essere diventato un’icona, come afferma Ana Martinez, produttrice della Walk of Fame di Hollywood:

Daniel Craig è un’icona culturale britannica, come lo è James Bond, il personaggio che ha interpretato nei cinque film dell’Agente 007. Siamo emozionati di mettere la sua stella nella Walk of Fame accanto a quella di un celebre attore che a sua volta ha interpretato James Bond, Roger Moore.

Gli altri film di James Bond con protagonista Craig sono, in ordine cronologico: Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2012) e Spectre (2015). In “No Time to Die” si vedrà un James Bond che, dopo aver lasciato i servizi segreti, si gode una vita tranquilla in Giamaica, interrotta da un’ultima, improvvisa missione.

 

Daniel-Craig-696x557-1 Daniel Craig sta per ottenere una stella nella Walk of Fame di Hollywood
Fonte: Best Movie – The Web Coffee

Rami Malek parlerà alla cerimonia per la stella di Daniel Craig

Rami Malek, famoso attore di origini egiziane vincitore di un premio Oscar nel 2019 come Miglior Attore, terrà un discorso alla cerimonia in onore di Daniel Craig. In “No Time to Die” Malek interpreta Lyutsifer Safin, l’antagonista di James Bond nella pellicola. Anche i produttori del film, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, interverranno a favore dell’attore.

Non molto tempo fa, Craig aveva dichiarato al New York Times che non credeva di passare l’audizione e ottenere uno dei ruoli più famosi e ambiti della storia del cinema. Pensava, infatti, che la sua presenza avrebbe reso più semplice la scelta di un altro attore, o che sarebbe stato preso come antagonista. Cosa che, come si è potuto constatare, non è avvenuta. L’audizione si era tenuta nel 2002, dopo che Pierce Borsnan, l’attore che aveva interpretato l’Agente 007 dal 1992 fino a quel momento, aveva lasciato il posto.

La scelta ricaduta su Daniel Craig si è rivelata essere di buon auspicio, vista la fama e la popolarità ottenuta in tutto il mondo. E adesso è arrivato il meritato riconoscimento per una lunga e prosperosa carriera.

icon-stat Daniel Craig sta per ottenere una stella nella Walk of Fame di Hollywood
Views All Time
72
icon-stat-today Daniel Craig sta per ottenere una stella nella Walk of Fame di Hollywood
Views Today
3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.