Film per serate casalinghe? ci pensa Netflix. Dai drammi strappalacrime ai successi cult, Netflix quest’anno si è davvero superato. Con questa piccola guida ai migliori spettacoli sulla piattaforma in streaming, potrai avere alcune spettacolari ispirazioni per il tuo freddo ottobre. Quindi, arrotolati in un plaid sul divano e preparati ad accogliere l’autunno divertendoti. Non lasciarti condizionare dalla malinconia dei colori che fanno capolino all’esterno. In questa stagione, la tv si colora con tutte le tonalità più vibranti.

Film per serate casalinghe: 7 proposte made in Netflix

1.  Lucifer

lucifer-3-1-320x176 5 spettacoli Netflix per le tue serate casalinghe
Film per serate casalinghe The Web Coffee

Se cerchi una serie costellata da personaggi sensuali, in un ambiente dark e umoristico, non potrai non scegliere di iniziare a guardare Lucifer, che segue in ogni episodi la vita dell’angelo caduto mentre ricomincia la sua vita da quasi mortale a Los Angeles.

Il diavolo consulente della polizia, schierato con i buoni. Assurdo, ma in questa serie TV è proprio ciò che appare, andando a toccare la linea morale che divide il bene dal male. Meno male, però, che ogni puntata assume quell’aura romantica che ti terrà inchiodato avanti allo schermo. La domanda che continuerai a porti sarà: ma la storia d’amore tanto attesa ci sarà o no?

2.    Outer Banks

112644077-8247fb23-9ece-45da-ac57-42aa22ab25c2-320x131 5 spettacoli Netflix per le tue serate casalinghe

Finalmente, chi era in attesa della seconda stagione di Outer Banks, sarà accontentato. Lo show che segue la sghangherata banda di adolescenti disadattati a caccia di tesori, torna a divertire gli spettatori. Scenari splendidi con la costa sullo sfondo e tanto colore, vi faranno entrare nell’azione delle Outer Banks della Carolina del Nord. Vi affezionerete subito ai fantastici personaggi che animeranno la serie.

3.    Che fine ha fatto Sara?

che-fine-ha-fatto-sara_58509a4f-320x179 5 spettacoli Netflix per le tue serate casalinghe

Ce lo chiediamo da marzo 2021, mese della sua uscita ufficiale sulla piattaforma Netflix. La serie spagnola, diventato uno degli spettacoli non in lingua inglese più popolari del servizio di streaming. Quindi, chi ha ucciso Sara? Se lo chiede anche Alex, interpretato da Manolo Cardona, uomo condannato per 18 anni per un crimine che non ha commesso, considerando che Sara è anche sua sorella.

4.    Clickbait

clickbait-episode-101-netflix-social-featured 5 spettacoli Netflix per le tue serate casalinghe

Gli amanti dei gialli non potranno non apprezzare Clickbait, soprattutto quelli che dopo la prima scena sono convinti di aver scoperto il colpevole del misterioso omicidio. La nuova serie Netflix ribalta totalmente le carte. Tutto inizia con il rapimento del padre di famiglia Nick Brewer. Il primo pensiero è quello che si tratti davvero di un semplice caso di rapimento, in realtà la vicenda si complica quando si diffondono video con lui che tiene in mano una serie di cartelli.

In uno si afferma che Nick abusi delle donne e nell’altro che lui ne abbia uccisa una. Mentre la sua famiglia cerca in tutti i modi di ritrovarlo, iniziano anche a riflettere su cosa possa aver provocato Nick per trovarsi in quella orribile situazione.

5.    The Circle

download-1 5 spettacoli Netflix per le tue serate casalinghe
Film per serate casalinghe The Web Coffee

100.000 dollari. Concorrenti isolati nei propri appartamenti e possono comunicare con gli altri solo attraverso una applicazione di social media. Ognuno di loro dovrà valutare i propri compagni di gara e chi si aggiudicherà i voti più alti, diventerà influencer, mentre quelli che ne hanno ricevuti pochi, saranno eliminati.

Ecco però, che arriva il focus che renderà questo gioco anomalo: le persone possono decidere di essere chiunque durante la competizione.

E così, chi penserà di aver conosciuto una bella ragazza con cui flirtare, potrebbe ritrovarsi a lanciare messaggi romantici ad un uomo di mezza età. Proprio la serie ideale per capire quanto il catfishing sia negativo e quanto le false identità sul web possa essere un fenomeno reale, più di quanto a volte si pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *