• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
Il ritorno dei Bennifer? Gli indizi sembrano dire di si

Il ritorno dei Bennifer? Gli indizi sembrano dire di si

Il ritorno dei Bennifer: a quanto pare tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sta rinascendo un sentimento, o forse non si si è mai spento del tutto.

Entrambi con relazioni finite alle spalle, il cuore un po’ acciaccato e la fiducia nel prossimo azzerata, sono stati avvistati a Miami e Affleck indosserebbe l’orologio che aveva ai tempi in cui erano fidanzati.

O è in orologio unico oppure gatta ci cova. Nessuno dei due ha dichiarato qualcosa sull’argomento, ma gli indizi sul ritorno dei Bennifer sembrano esserci tutti.

Il ritorno dei Bennifer: quando un ex diventa rassicurante

Jlo-Affleck-2021-1-732x439-1-320x192 Il ritorno dei Bennifer? Gli indizi sembrano dire di si
Il ritorno dei Bennifer- The Web Coffee

Entrambi in amore non sono proprio dei modelli di fortuna, soprattutto JLo finita tre volte ad un passo dall’altare per poi rompere il fidanzamento. In pieno stile Lady Gaga insomma.

Un ex marito, Marc Anthony, padre dei suoi gemelli con cui misteriosamente si amano ma non possono stare insieme. Un ex fidanzato ballerino che giurava di amare, ma con cui è finita; l’ultimo ex, Alex Rodriguez, dopo una proposta da sogno alle Bahamas è sparito dal quadro.

Ben Affleck invece ha tradito la ex moglie, Jennifer Gardner (il nome evidentemente gli piace) provocando la fine del loro matrimonio. Dopo ha avuto una relazione strana con Ana De Armas, con la quale si vedevano poco e niente in giro salvo per occasioni ufficiali o qualche passeggiata per Los Angeles. La storia è finita così com’è iniziata: nel silenzio totale.

E ora entrambi sono single, in cerca di qualcuno su cui contare, e chi meglio di un ex che stavi per sposare? In fondo è la soluzione migliore: si salta tutto il processo di conoscenza, le famiglie già si conoscono, i difetti dell’altro sono più che noti, perché non riprovarci?

Il ritorno dei Bennifer: revival di sicurezza

bennifer-est-de-vuelta-rumores-de-relacin-entre-j-lo-y-ben-_1597405273_1140x520-320x229 Il ritorno dei Bennifer? Gli indizi sembrano dire di si
Il ritorno dei Bennifer- The Web Coffee

È vero che se una persona è diventata ex un motivo c’è, ma in fondo un ex ti dà sicurezza: ti conosce, ha visto il brutto e il bello di te, sa come sei la mattina al risveglio e come prendi il caffè.

Non c’è bisogno di presentarsi, l’ex ti conosce bene e sa chi sei, sa cosa cerchi e magari, in rarissimi casi di persone illuminate, ha anche voglia di sapere chi sei diventato e riscoprirti.

Se il ritorno dei Bennifer è reale, speriamo sia la volta buona per entrambi per trovare quello che cercano. Sistemati loro ci resta solo Brad Pitt, e qui cari lettori e cari lettrici,  la guerra su chi se lo accaparra sarà all’ultimo sangue.

icon-stat Il ritorno dei Bennifer? Gli indizi sembrano dire di si
Views All Time
374
icon-stat-today Il ritorno dei Bennifer? Gli indizi sembrano dire di si
Views Today
2