Non si può dire che Jennifer Lopez non creda nell’amore: 3 ex mariti, svariati ex fidanzati e un matrimonio saltato all’ultimo momento con Ben Affleck (come scordare i Bennifer?).

Una relazione tormentata con Puff Daddy (poi diventato P. Diddy) con tanto di coinvolgimento in una sparatoria. La relazione ha portato alla canzone “Love don’t cost a thing”, in cui JLo sostanzialmente dice che il suo amore non si compra.

FB_IMG_1552491940472-320x267 Jennifer Lopez ci prova ancora : proposta di matrimonio alle Bahamas
Profilo Facebook di Jennifer Lopez

 

Dal matrimonio con Marc Anthony ha avuto i due figli gemelli, Max e Emme che sono due autentiche bellezze. Per un po’ si è vociferato di un ritorno di fiamma fra i due, ma Jennifer Lopez ha messo fine a queste voci dicendo che Marc Anthony è una bravissima persona, un ottimo padre, che lo rispetta e gli vuole bene ma che ci sono motivi precisi per cui non possono stare insieme. Gossip chiuso.

Per molti anni dopo la fine del suo terzo matrimonio, ha avuto una relazione di qualche anno con un ballerino del suo staff.

Archiviata anche questa relazione, nel 2017 inizia a frequentare il giocatore di baseball Alex Rodriguez. Ed arriviamo alla proposta.

FB_IMG_1552491943043-320x399 Jennifer Lopez ci prova ancora : proposta di matrimonio alle Bahamas
Profilo Facebook di Jennifer Lopez

 

Notiamo anzitutto la naturalezza con cui avviene il tutto: vestiti coordinati, tramonto delle Bahamas perfetto sullo sfondo, il vento che le alza leggermente il vestito e il fotografo pronto ad immortalare il momento.

Una scena perfetta come quella delle commedie romantiche in cui ha recitato Jennifer Lopez. Vero anche che alla quinta proposta di matrimonio, una se la costruisce come le pare visto come sono andate le altre quattro.

FB_IMG_1552491946968-320x400 Jennifer Lopez ci prova ancora : proposta di matrimonio alle Bahamas
Profilo Facebook di Jennifer Lopez

 

Ricordiamo che quest’anno la cantante compirà anche 50 anni: per noi 30enni è un tuffo al cuore vedere le eroine degli anni 90 così grandi, perché dovete sapere che per noi gli anni 90 non sono passati da più di 20 anni, ma sono lì in un angolo e ci sembra ieri che Jennifer Lopez cantava “If you had my love” e aspettavamo il video su mtv.

Ma è cresciuta, ha amato e ci ha regalato tantissime canzoni e look indimenticabili (il vestito verde Versace ha fatto storia) ed oggi ha donato nuovamente il suo cuore ad un uomo. Speriamo sia la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *