Meghan Markle e la strega del mare hanno moltissime cose in comune. Stando ai pettegolezzi maligni, lei sarebbe un donna avida pronta a tutto per ottenere quello che vuole.

Amici del passato della Duchessa, giurano che lei avrebbe detto che la sua ambizione era diventate ricca e famosa. Visto che con le serie tv non è andata granché, carina in Suits ma non è certo una prova da 10 e lode, avrebbe tentato la carta del Principe.

Analizziamo le cose in comune tra Meghan Markle e la strega del mare.

Meghan Markle e la strega del mare: le fiabe diventano realtà?

meghan_markle_port-1068x712-1-320x213 Meghan Markle e la strega del mare: cos'hanno in comune?
Meghan Markle e la strega del mare- The Web Coffee

Once Upon a Time ci ha insegnato che le fiabe possono vivere nel mondo reale, per cui non ci stupiamo più di nulla.

Iniziamo facendo un riassunto si chi fosse la strega del mare: al secolo conosciuta come Ursula, un tempo era una bella sirena che poi per ambizione venne cacciata da Te Tritone e condannata a vivere in una grotta con due murene.

La vita in isolamento non è semplice, lo sappiamo tutti, e non potendo fare pizze e panettoni, si è accontentata di tanto pesce e plancton. Il tempo non l’ha aiutata, e diciamo che il suo fisico ha ecceduto nelle forme.

Ariel è la bella figlia di Re Tritone, che si innamora di un umano, il Principe Eric, che non brilla per intelligenza diciamolo, ma viene ostacolata dal padre perché gli umani non sono amici del mare. E vagli a dare torto.

Ariel così va da Ursula che la attira nella sua grotta da strega sottomarina, e le propone uno scambio: la tua voce in cambio di una vita con il Principe Eric. La sirenetta accetta, e sappiamo che la perfida Ursula proverà a sottrarle Eric.

Si trasformerà in una bellissima donna dalla voce angelica, che con un incantesimo ammalierà il Principe e finirà quasi con lo sposarlo.

Vanessa-Ursala-disney-princess-19584430-500-316-Custom-320x180 Meghan Markle e la strega del mare: cos'hanno in comune?
Meghan Markle e la strega del mare- The Web Coffee

Ecco e se Meghan Markle avesse fatto questo al Principe Harry? Non siano a conoscenza di povere sirenette derubate della voce, ma sappiamo che Meghan è cattiva ed arrivista. Parola di sorella che ci ha scritto un libro sopra, quindi attendibilissima.

Meghan Markle e la strega del mare potrebbero essere la stessa persona? Entrambe sono belle, giovani, interessate all’ambiente (Ursula solo per sopravvivenza in effetti) e puntano un Principe.

La sirenetta può contare su una banda di animali agguerriti, che riducono in pezzi la strega del mare, e potremmo paragonarli ai paparazzi che sbugiardano Meghan dopo ogni sua dichiarazione.

Noi gli indizi Ve li abbiamo forniti, le conclusioni spettano a voi. Intanto i nostri investigatori fiabeschi continueranno le indagini, per smascherare la perfida Ursula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *