Spettacolo

Bridgerton 2 cast – chi sono i nuovi volti?

Bridgerton 2 cast

Bridgerton 2 cast – chi sarà presente nella seconda stagione?

Bridgerton è la ormai popolare serie tv di Shonda Rhimes che ha debuttato lo scorso Natale su Netflix. Racconta le vicende della famiglia Bridgerton nella Londra ottocentesca e si basa sui romanzi di Julie Queen. Il successo è stato immediato e subito si è pensato ad una seconda stagione, ma quello che ci si chiede e si otterrà lo stesso traguardo anche con le nuove storyline. Vediamo dunque quale sarà il cast della seconda stagione di Bridgerton.

Bridgerton 2 cast – la trama

Fino ad ora quello che sappiamo, è che la trama della seconda stagione di Bridgerton sarà incentrata sul figlio maggiore Anthony. Vedremo il rampollo dei Bridgerton alle prese con nuovi interessi amorosi dopo che la sua storia con la cantante lirica Siena era terminata spezzandogli il cuore. La nuova fiamma sarà Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley, che il pubblico conosce per il suo ruolo di Olivia in Sex Education. Per chi ha letto il libro da cui è tratta la storia (Il visconte che mi amava) molti elementi non saranno una novità, ma per i soli spettatori l’hype è molto alto.

Vediamo adesso chi si unisce al cast e quali sono i personaggi confermati in Bridgerton 2.

Schermata-2021-04-07-alle-15.42.41-320x300 Bridgerton 2 cast - chi sono i nuovi volti?
Bridgerton 2 cast

Bridgerton 2 cast – i nuovi volti

Tra i nuovi volti, oltre alla già citata Simone Ashley vi saranno anche: Charithra Chandran (Edwina Sharma sorella minore di Kate) Shelley Conn (Mary Sharma madre di Kate ed Edwina) Calam Lynch (L’intellettuale Theo Sharpe) e Rupert Young (Jack). Ognuno di loro avrà legami con i protagonisti principali della serie.

La novità principale riguarda comunque l’aumento del cast multietnico infatti molti sono gli attori di origine indiana presenti. Lo scopo, secondo lo showrunner Van Dusen è quello di “riflettere il mondo contemporaneo, anche se la nostra storia è ambientata nel diciannovesimo secolo era molto importante per noi che il pubblico di oggi ci si potesse riconoscere”. E’ stato questo lo stesso motivo che ha spinto nella prima stagione a presentare sullo schermo personaggi di diverse etnie come la Regina Charlotte e il duca di Hastings.

Schermata-2021-04-07-alle-15.40.49-320x150 Bridgerton 2 cast - chi sono i nuovi volti?
Bridgerton 2 cast

Bridgerton 2 cast – a proposito del duca….

In questi giorni è arrivata la notizia che il duca di Hastings non sarà presente nella seconda stagione.  L’attore ha annunciato il suo addio con un post su Instagram e la novità è stata accolta con non poca tristezza dai fan. C’è da ammettere che l’80% del motivo per cui tutti hanno guardato Bridgerton è stato appunto per la presenza di Rege-Jean Page.( per capirci cliccate qui) Dovevamo aspettarcelo, visto che comunque la sua storyline si era conclusa ma si sperava in una qualche sua apparizione.

L’attore però ha rifiutato (anche davanti al possibile compenso di ben 50mila dollari a puntata) poichè il suo obiettivo era proprio quello di non restare incastrato in questo personaggio. La fama che comunque ha acquisito con la serie gli permetterà di vere seguito anche in altre pellicole. Attualmente Rege è impegnato nel thriller ‘The Gray Man’, scritto e diretto dai fratelli Russo (registi di ‘Avengers: Endgame’).

Bridgerton 2 cast – i vecchi personaggi

Tra i vecchi personaggi rivedremo sicuramente tutti i membri della famiglia Bridgerton, compresa Daphne nonostante la sua storyline sia già conclusa. Non mancheranno neanche Eloise e Penelope (la cui vera identità è quella di Lady Whistledown) che saranno i volti del movimento femminista come già preannunciato nella prima stagione.

Le riprese di Bridgerton 2 sono iniziate e si presuppone che vedremo la seconda stagione per questo inverno (covid permettendo). Tra conferme e nuovi ritorni riusciremo a farci piacere anche il seguito? e soprattutto, sopravviveremo all’assenza di Simon? per scoprirlo bisogna aspettare, ma intanto nulla ci vieta di fare un bel rewatch!

 

icon-stat Bridgerton 2 cast - chi sono i nuovi volti?
Views All Time
70
icon-stat-today Bridgerton 2 cast - chi sono i nuovi volti?
Views Today
10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.