Ferragnez baby girl – svelato il nome?

Con una foto postata su Instagram sul suo profilo social, Fedez svela l’iniziale del nome di sua figlia.

Nel giorno del suo debutto sul palco dell’Ariston insieme a Francesca Michelin (con la canzone Chiamami per nome) il rapper milanese lascia sui social una foto significativa.

È di spalle ed indossa una giacca di Donatella Versace sulla quale vi sono incise quattro lettere, le stesse che inserisce nella didascalia nella quale scrive:

 

FCLV la mia famiglia mi copre le spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ferragnez baby girl – le ipotesi dei seguaci

Subito è salito l’hype tra i seguaci dei Ferragnez che hanno iniziato ad ipotizzare che le quattro lettere indicassero i nomi della famiglia. Se F sta per Federico, C per Chiara, L per Leone, la V indicherà probabilmente il nome della baby girl, che dovrebbe nascere a breve. La maggior parte dei seguaci crede che V stia per Vittoria, considerando anche il gesto che Fedez fa con le mani, ovvero la V di vittoria.

Ferragnez baby girl – impazzano i commenti

Tra i commenti che chi ironizza affermando che aumenteranno del 27% le ricerche su internet dei nomi con la V, qualcun altro invece afferma che la piccola V (ipotizzando appunto che il nome della bambina inizierà per V) si è già conquistata più scena di tutti i big di Sanremo. Ed in effetti, la scelta di pubblicare una notizia del genere nella stessa serata in cui Fedez è sul palco, altro non è che un modo come un altro per mantenere l’attenzione non solo sul cantante ma sulla coppia in generale.

A rendere il tutto più romantico e s fare sciogliere il cuore dei fan, si aggiungono le foto di Leone, vestito come il papà, con la camicia di Versace, oltre alle lacrime di Fedez sul palco dell’Ariston, commosso per il brano portato in gara.

 

photo_2021-03-03_09-31-17-320x386 Ferragnez: svelato il nome della baby girl?
ferragnez baby girl

 

Per sapere però quale sarà il nome finale, dovremo forse aspettare la nascita della bambina prevista attorno al 19 marzo. Chiara infatti è entrata nell’ultimo mese di gravidanza.

Da perfetta influencer non ha mai smesso di sorridere, lavorare (anzi, adesso è anche alle prese con la nuova collezione di occhiali del suo brand personale) ma allo stesso tempo non si è fatta scrupoli nel raccontare anche gli aspetti negativi della gravidanza e a chiedere consigli a chi ci è già passato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *