Gossip

I segreti di Emilia Clarke: capelli, rossetto rosso e bagno bollente

I segreti di Emilia Clarke

L’abbiamo amata e odiata come Madre dei Draghi (quelli veri non i politici), abbiamo apprezzato la sua semplicità dopo Got, e ora ci chiediamo: quali sono i segreti di Emilia Clarke per essere così bella?

I segreti di Emilia Clarke: labbra rosse come il fuoco

Le fiamme ormai accompagnano l’attrice ovunque. Tra i segreti di bellezza di Emilia Clarke, sono presenti decine di rossetti rossi.

Le donne sanno benissimo che questa tonalità è il primo passo verso la femminilità: ci mettiamo anni per deciderci di buttarci e provare il tanto temuto rossetto rosso.

Una volta che abbiamo iniziato ad usarlo, per un po’ andiamo avanti con la stessa tonalità fino a scoprire che ne esistono centinaia e che possiamo trovarne tantissime adatte a noi.

Emilia Clarke non fa eccezione: ha iniziato con uno e adesso ne ha una vasta quantità.

I segreti di Emilia Clarke: pensa positivo e la tua pelle ne trarrà beneficio

emilia-clarke-shutterstock_291539528_600x600jpg-320x320 I segreti di Emilia Clarke: capelli, rossetto rosso e bagno bollente
I segreti di Emilia Clarke

Che Emilia Clarke sia una persona positiva è sotto gli occhi di tutti. Anche lei però ha avuto periodi di stress, e questo si è riversato sulla sua pelle.

“Se hai pensieri positivi la tua pelle ne trarrà giovamento” questo il pensiero alla base della skin care routine di Emilia Clarke.

L’attrice però usa anche delle creme: dice che un tempo aveva la pelle secca, e utilizzava creme che non le risolvevano il problema. Una volta incontrato il prodotto perfetto, la sua pelle è quella che vediamo in televisione.

Conclusioni: positività+skin care+crema perfetta= pelle felice.

I segreti di Emilia Clarke: il makeup e la bellezza interiore

Come tutte noi Emilia Clarke ha attraversato due fasi: quella della giovane che esce di casa senza trucco ed è bellissima, e quella della donna adulta che ha capito che il makeup se fatto bene e aiutato da una buona skin care è un grande alleato. Emilia una di noi.

Ancora una volta l’attrice emana tutta la sua semplicità e positività: il vero makeup è la luce interiore che ognuna di noi ha dalla nascita. Dobbiamo lasciarla brillare.

I segreti di Emilia Clarke: i capelli

Emilia-Clarke-wie-ihr-Game-of-Thrones-durch-die-Krankheit-half_reference_4_3-320x240 I segreti di Emilia Clarke: capelli, rossetto rosso e bagno bollente
I segreti di Emilia Clarke

Durante le riprese di Got, Emilia, ha dovuto sottoporre i suoi capelli ad un forte stress: parrucche, extension e tutto ciò che abbiamo amato nelle acconciature della Madre dei Draghi.

Per alleggerire un po’ la situazione, ha deciso di tingersi i capelli di biondo come Daenerys ma essendo castana anche questo ha contribuito allo stress della sua chioma.

Finite le riprese si è tagliata i capelli, in modo che potessero ricrescere sani e forti. A questo ha aggiunto nutrimento e cura quotidiana per avere i capelli perfetti che conosciamo. Non è stato facile ma il risultato è ottimo.

I segreti di Emilia Clarke: bagno bollente, candele e un bicchiere di vino

emilia-clarke-entrevista-nueva-pelicula-kD0D-U90700264164q4C-644x483@MujerHoy-320x240 I segreti di Emilia Clarke: capelli, rossetto rosso e bagno bollente
I segreti di Emilia Clarke

Questo è il momento perfetto della giornata di Emilia: un bagno talmente caldo che lei stessa definisce bollente.

Candele, musica classica, olio di lavanda, maschera facciale e un bicchiere di vino: questo è il numero uno dei segreti di bellezza di Emilia Clarke e somiglia tanto all’elisir della felicità.

 

 

 

icon-stat I segreti di Emilia Clarke: capelli, rossetto rosso e bagno bollente
Views All Time
159
icon-stat-today I segreti di Emilia Clarke: capelli, rossetto rosso e bagno bollente
Views Today
2