Chiara Ferragni radiosa a pochi giorni dal parto: il suo pancione fa impazzire il web

Chiara Ferragni radiosa a pochi giorni dal parto: il suo pancione fa impazzire il web

Chiara Ferragni radiosa su Instagram a pochi giorni dal parto. La gravidanza dell’influencer e imprenditrice digitale originaria di Cremona è tra le più chiacchierate del web. Chiara, già madre del piccolo Leone, che a marzo compirà tre anni, ha tenuto partecipi i suoi follower mese dopo mese. Diversi sono i post in cui mostra le ecografie tridimensionali della bimba, di cui ancora non si sa il nome, sottolineandone le somiglianze con Leo e papà Fedez.

Ovviamente, per ogni foto pubblicata non sono mancati milioni di apprezzamenti e commenti di tutti i generi. Tra i tanti, quelli in cui le veniva bonariamente consigliato di comprare un reggiseno di una taglia in più, ironizzando sul fatto che la Ferragni sia testimonial del brand Intimissimi.

Chiara Ferragni radiosa negli ultimi post su Instagram

In un post pubblicato un giorno fa, accompagnato dalla didascalia “il meglio degli ultimi giorni“, Chiara ha inserito varie foto scattate nell’ultimo periodo. Tra i vari selfie con espressioni buffe e make up impeccabili e immagini di Leone, spunta anche una foto del pancione su cui campeggia la scritta “32 weeks“, ossia “32 settimane“. L’influencer è ormai al termine della gravidanza e non nasconde l’emozione all’idea di conoscere la nascitura, che sul suo profilo Instagram ha rinominato affettuosamente “baby girl“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

 

Non molte ore dopo, Chiara ha postato nuovamente. Stavolta si tratta di un collage di foto che la ritraggono nei vari stadi della gravidanza, dall’abbozzo di pancia delle prime settimane fino al pancione attuale. Ha colto quindi la palla al balzo per lanciare un toto-nome della bambina: riuscite a indovinare il suo nome? Naturalmente, i commenti non sono mancati, così come i tentativi di scoprire il misterioso nome. I fan si sono sbizzarriti. Flora, Luce, Leonessa, Luna, Lea, Chanel, Grace, questi sono solo alcuni dei nomi che compaiono nella sezione commenti del post.

 

Chiara Ferragni radiosa
Chiara Ferragni radiosa – The Web Coffee (fonte: Instagram)

 

Insomma, Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sé, e baby girl si può dire sia già una piccola influencer ancor prima della sua nascita. Quale pensate possa essere il suo nome? Fatecelo sapere in un commento!

 

Pubblicato da Martina Zennaro

26 anni, laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'Università di Ferrara, aspirante giornalista e sognatrice incallita. Ho il pallino della criminologia, settore nel quale vorrei proseguire gli studi, e mi interesso di tecnologia. Oltre alla scrittura sono appassionata di lettura, grafica e fotografia. Divoratrice di pizza, sushi e videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.