La ragazza fa sul serio sui social e supera la famiglia. Kylie Jenner, sa il fatto suo ed è proprio lei, la più giovane tra le KarJenner a diventare uno dei cinque account su Instagram che vantano più di 200 miloni di follower. Così, la piccola di casa sarà la prima della sua famiglia a raggiungere l’ambito traguardo.

Mentre Kylie Jenner agguanta la sua vittoria social, la sorella maggiore Kim Kardashian resta indietro con i suoi 191 milioni di follower. Prossima in linea di successione al trono dei social media KarJenner, con 141 milioni, è Kendall Jenner, poi Khloè Kardashian con 122 milioni ed, infine, Kourtney Kardashian con 103 milioni, seguito solo da Kris Jenner che ha raggiunto i 37,3 milioni di follower.

Come direbbe il buon zio Ben al caro Spiderman, “da un grande potere (mediatico, ndr) derivano grandi responsabilità”. Già qualche giorno fa Kylie Jenner era stata ampiamente criticata dal suoi fedelissimi in America per aver promosso un rifornimento di Kylie Cosmetics durante la trepidante attesa della popolazione dei risultati di una monumentale elezione negli Stati Uniti.

Ad oggi, comunque, il numero di follower della Jenner ha come rivale solo Dwayne “The Rock” Johnson con 202 milioni, Ariana Grande con 205, Cristiano Ronaldo con 241 milioni, e la stessa Instagram con 375 milioni.

Tutto quello che abbiamo scoperto di Kylie Jenner su Instagram

Che la piccola Jenner avesse una casa da sogno, lo abbiamo scoperto grazie alla sua app, in cui ha permesso di visitare il suo spazioso bagno, la sua camera da letto e la sua camera glam. Ora, però, è il momento di invidiarle anche l’armadio. Anzi, gli armadi. Come potrete immaginare, trasudano lusso, anche se la zona che colpisce di più è quella adibita alle scarpe.

Kylie Jenner non ha mai nascosto la sua grande passione per le calzature e per quella particolare stanza. La camera è composta da pareti rivestite da splendidi scaffali curvi a trasformare le quattro mura in un armadio in formato gigante.

Ogni fila è piena di tacchi in ogni stile e tonalità. Un quantitativo industriale che fa capire quanto lei possegga realmente più scarpe di quanto la maggior parte delle persone possa anche solo immaginare. Ammette, durante il tour della cabina scarpe di aver fatto decluttering di tutte le paia che non utilizzava più.

Se desiderate invidiare anche voi le sue innumerevoli calzature, potrete spulciare la sua pagina Instagram oppure fare direttamente il tour armadio su Thekyliejenner.com.

Kylie Jenner su Instagram: cosa abbiamo scoperto

Sapevate che proprio lei ha lanciato il trend del contouring alle orecchie? Uno dei suoi tutorial glam presentati sia sul profilo Instagram che nella sua app, hanno mostrato come Kylie Jenner e il suo truccatore, Hrush Achemyan creassero un look particolare, chiamato”The Smoky Rockstar”. Il problema è che a metà del tutorial, il tutto ha preso una piega diversa. Infatti è proprio lei che ammette con il suo make-up artist di adorare quando durante lo step del contouring passi alle orecchie.

FB_IMG_1604679053971-320x400 Kylie Jenner su Instagram: i primi 200 milioni di follower della regina delle tendenze
Kylie Jenner su Instagram–The Web Coffee

Cosa, cosa, cosa? A quanto pare Achemyan effettua un lavoro davvero certosino ombreggiando ed evidenziando le orecchie della Jenner. Kylie spiega che tanta gente non lo fa, soprattutto star, che si ritrovano sul red carpet e, durante gli shooting appaiono con un viso di una certa tonalità e le orecchie di un’altra. Questo trucchetto serve a dimostrare che quello sia davvero il tono reale della pelle e che non ci siano sotto strati e strati di fondotinta.

Proprio come il collo, anche le orecchie sono una parte importante del viso e proprio per questo è necessario raggiungere questo punto di svolta nell’arte del contouring.

Voi, ombreggiate le orecchie? Noi siamo ancora abbastanza scettici e straniti, allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *