“Keeping Up with the Kardashians” è il reality show americano per eccellenza che mostra e racconta la vita della famiglia allargata Kardashian-Jenner e che ha catapultato le stesse sulle luci della ribalta.

Kim, Kourtney e Khloé Kardashian, assieme alle sorelle minori Kendall e Kylie Jenner, sono note influencer e star del web. Sono tutte figlie di Kris Jenner, ma le prime tre sono nate dal matrimonio con Robert Kardashian, venuto a mancare nel 2003, mentre il duo Jenner è frutto della relazione con Bruce Jenner, ora ex marito di Kris, che di recente ha completato la sua transizione di genere cambiando nome in Caitlyn.

Una delle peculiarità che ha reso famoso il programma, oltre naturalmente alle protagonisti, sono anche le liti e i battibecchi che avvengono sotto lo stesso tetto. Cosa che accomuna, del resto, tutti i reality show statunitensi e non. Ma cos’è successo a casa Kardashian di recente?

Diverbio acceso tra le scoppiettanti Kim e Kourtney Kardashian

Intorno a metà settembre è stato mandato in onda un teaser dell’anteprima dell’episodio in prossima uscita di “Keeping Up with the Kardashians”, trasmesso ogni domenica alle 21 (ora locale) sull’emittente E! Entertainment Television, nel quale si vedeva Kim Kardashian sfogarsi con la madre Kris Jenner.

Nel video, la prorompente trentottenne racconta che ha avuto una feroce discussione con Kourtney via messaggio perché quest’ultima sarebbe una st***za di un altro livello, e affermando anche che in seguito, durante una telefonata con la sorella, quest’ultima le avrebbe gridato contro che il suo stile è pessimo.

A questo punto il video passa al punto di vista di Kourtney stessa, che commenta la “sensibilità” di Kim riguardo il suo commento sul suo stile. «Ho detto “stai studiando per diventare avvocato e aiutare il mondo e questi sono i problemi che ti fai?” e Kim ha risposto “sei veramente un miserabile essere umano. Continui a non capire il problema perché all’improvviso ti trasformi in un’umanitaria e parli dei problemi del mondo, ai quali non hai contribuito nemmeno una volta”».

La regina del trash perde la pazienza

Si torna quindi alla moglie di Kanye West e la madre; la Kardashian si indispettisce e comincia a inveire pesantemente contro Kourtney «sei una c**zo di falsa umanitaria, io faccio di tutto per il mondo e tu fingi fo*****mente tutto il giorno e ti comporti tipo “oh, ci sono persone che muoiono, Kim” e che c**zo stai facendo al riguardo, perciò chiudi la tua fot**ta bocca».

Kim, infatti, sta attualmente studiando per diventare avvocato, sulle orme del defunto padre, anch’egli avvocato, ed è anche da questo che è scaturito il dibattito su “chi è la miglior umanitaria”.

Del resto, comunque, non ci si poteva aspettare altrimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *