Nuovo amore per Giulia De Lellis?

Nuovo amore per Giulia de Lellis? La bella influencer non trova pace nella vita sentimentale. Archiviato il secondo atto con Andrea Damante, che pare sia già passato oltre, sembra che ci sia un nuovo amore per Giulia De Lellis.

I Damellis conquistano i cuori dei fan

Tutto inizia a Uomini e Donne, dove lui è sul trono e lei fa la corteggiatrice. Fra un’esterna e l’altra, Giulia de Lellis conquista il cuore del Dj e i due vanno a vivere insieme.

Nuovo amore per Giulia De Lellis-The Web Coffee
Nuovo amore per Giulia De Lellis-The Web Coffee

La loro storia é social, e i fan si appassionano tantissimo al loro amore, tanto da rimanerci di sasso quando dopo poco più di due anni, la coppia scoppia. E come lo annunciano? Giulia fa una diretta Instagram per dire che la storia è finita, e che non farà ulteriori dichiarazioni.

Salvo poi scrivere un libro in cui racconta tutti i dettagli della storia e della rottura, provocando l’ira di Damante. Ha tutto molto senso in effetti, si.

La storia fra Giulia e Irama

Prima del rapper, pare ci sia stato un flirt con il personal trainer, ma non è mai stato confermato quindi lo saltiamo. Siamo nel 2018 e Giulia e il cantante vincitore di Amici, vengono sorpresi insieme.

Dopo pochi tempo, i due, confermano la relazione e le cose sembrano andare per il verso giusto. I fan sono felici, instagram è pieno di cuoricini e farfalline, e la vita scorre serena. Almeno fino al 2019, quando la storia finisce e Giulia de Lellis torna single. Stavolta nessun libro verità, nessuna polemica e niente corna. Tutto bene insomma.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Arriviamo all’estate 2020, e Giulia viene fotografata, dall’inseparabile paparazzo di Chi al suo seguito (uno lo ha lei, l’altro vive sotto casa di Belen Rodriguez, ex di Iannone), con il motociclista Andrea Iannone.

Nuovo amore per Giulia De Lellis-The Web Coffee
Nuovo amore per Giulia De Lellis-The Web Coffee

Sembrava la classica storiella estiva, ma sempre su Instagram Giulia giura amore eterno e felicità con il nuovo fidanzato. Si fanno paparazzare ovunque fino a fine anno, poi la storia finisce e Iannone ritorna nell’anonimato.

Ed è di nuovo Damante

Durante il lockdown la De Lellis e Damante fanno una video intervista per Verissimo. Ai fan più accaniti non sfugge che sono sullo stesso balcone, nonostante i video siano fatti separatamente, ed ecco che il paparazzo li becca mentre tornano dal fare la spesa, e i due ammettono un ritorno di fiamma.

Di nuovo su Instagram piovono foto di loro due che si baciano, che vanno in giro, che fanno cose: si commentano con parole dolci, dichiarazioni, girano un video nella prima casa che hanno condiviso mandando i fan in delirio. Ma finita l’estate finisce anche l’amore, e lui cancella le foto con lei, che non parla più della loro storia suscitando la preoccupazione dei fan. A settembre, Giulia, ammette che la storia con Damante è finita di nuovo e che è tornata single.

Il nuovo amore per Giulia De Lellis: Carlo Beretta.

A ottobre l’influencer dichiara di essersi innamorata di nuovo, di Carlo Beretta amico dell’ex Andrea Damante, che sostiene di aver saputo della relazione dai social. Amicizia profonda.

Se il cognome non vi è nuovo, avete ragione ma non appartiene alla famiglia Beretta dei salamini, bensì a quella delle armi. Di lui si sa poco e nulla, nonostante le ex Dayane Mello e Sara Soldati, non è solito frequentare il mondo dello spettacolo e del gossip.

La cosa comunque non ci preoccupa, contiamo sulle informazioni che ci arriveranno direttamente dal profilo instagram della De Lellis. E speriamo sia la volta buona, perché starle dietro é come contare i sette nani o i matrimoni di Brooke Logan: ne manca sempre uno.

Views All Time
Views All Time
152
Views Today
Views Today
2