In queste ultime settimane, l’emergenza Covid19 ha portato a numerosi rinvii stravolgendo così i calendari cinematografici. Nel 2021 quindi si concentra un numero elevato di film in uscita. Andiamo allora a vedere i titoli più importanti e attesi del prossimo anno in attesa, però, di scoprire se ci saranno ulteriori cambi di programma.

Mettetevi comodi ed armatevi di pop-corn per scoprire questi fantastici film in uscita!

Eternals

Progetto-senza-titolo-2-320x182 I 5 miglior film in uscita nel 2021
film 2021

Il 12 febbraio  2021 un film in uscita che scatena molta curiosità, che vedrà Angelina Jolie debuttare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe.

Questo film è pronto a raccontare la storia di personaggi meno noti di casa Marvel e può contare, infatti, su un cast composto da Richard Madden, Kit Harington, Angelina Jolie.

Ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici chiamati Celestiali diedero il via a esperimenti di genetica sugli abitanti della Terra. In seguito a questi esperimenti vennero alla luce degli individui dotati di superpoteri che si opposero ai Celestiali, il cui nome era Deviants.

La terribile guerra si è protratta per millenni con l’obiettivo di stabilire la supremazia di una delle due razze.

Morbius

Progetto-senza-titolo-1-1-320x182 I 5 miglior film in uscita nel 2021
film 2021

Diretto da Daniel Espinosa, il 19 marzo 2021 il secondo film in uscita dell’universo condiviso Sony’s Marvel Universe. Protagonista è Jared Leto che interpreterà Michael Morbius, uno scienziato malato di leucemia, che, oramai sul punto di morire, tenta in ogni modo di trovare una cura alla propria patologia, aiutato dall’amico Emil Nikol.

In virtù di tali esperimenti, Morbius si inietta una fiala di sangue di pipistrello: qualcosa va storto e ciò comporta la metamorfosi dell’uomo che, pur rimanendo in vita, assume le sembianze di un temibile vampiro assetato di sangue, dotato di una forza e di un istinto incontrollabile che lo portano addirittura a dilaniare il corpo dell’amico e compagno di studi.

Morbius sarà tormentato da questa sua nuova natura, diventando un reietto e vivendo isolato da tutti.

No time to die

Progetto-senza-titolo-2-1-320x182 I 5 miglior film in uscita nel 2021
film 2021

Film in uscita il 2 aprile 2021, il nuovo 007 sotto il segno di Daniel Craig e Rami Malek . Daniel Craig, già protagonista delle ultime quattro pellicole, interpreterà la famosa spia per l’ultima volta, e dovrà scontrarsi stavolta contro un nemico che ha il volto di Rami Malek.

Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritratto dal servizio attivo. Questa nuova vita viene però interrotta quando Felix Leiter, vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendo aiuto. La missione per liberare uno scienziato si rivela, però, essere più insidiosa del previsto. Bond si trova, infatti, sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Cruella

Progetto-senza-titolo-3-320x182 I 5 miglior film in uscita nel 2021
film 2021

Prosegue indisturbato il programma di Disney sulla produzione di remake live action dei classici che hanno reso grande lo studio.

Nel corso del 2019 abbiamo già assistito all’uscita nelle sale, di ben tre grandi progetti di questo tipo: Dumbo, Aladdin e Il Re Leone. I titoli citati rientrano pienamente nel calderone dei remake, mentre ad ottobre è stato il turno di Maleficent 2 che, allo stesso modo del primo lungometraggio, si configura come una origin story del personaggio protagonista, ovvero la fata de La Bella Addormentata.

Su questa stessa linea troviamo anche un nuovo film live action, incentrato su Crudelia De Mon: Cruella, film in uscita il 28 maggio 2021. Disney si prepara a distribuire un nuovo live action, che sarà incentrato sull’iconica villain de La carica dei 101, Crudelia De Mon. Interpretata dall’attrice Emma Stone, che sarà una giovane visione del personaggio Disney nel film che seguirà la sua ascesa al ruolo di villain.

Elvis

Progetto-senza-titolo-4-1-320x182 I 5 miglior film in uscita nel 2021
film 2021

Dopo Elton Jonh in Rocketman e Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody il 1° ottobre 2021 un’altra grande personalità della musica mondiale verrà raccontata sul grande schermo: Elvis Presley. Ad indossare i panni, per l’occasione, sarà Austin Bulter. Il film racconterà il difficile e delicato rapporto tra il manager e la giovane star di umili origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *