• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Spettacolo
The Vampire Diaries: il bourbon dei fratelli Salvatore sarà realtà

The Vampire Diaries: il bourbon dei fratelli Salvatore sarà realtà

A 3 anni dalla conclusione della serie The Vampire Diaries, i fratelli Salvatore sono di nuovo insieme per mettere in atto il loro progetto: creare il loro bourbon preferito.

Ian Somerhalder (in arte Damon Salvatore) e Paul Wesley (Stefan Salvatore) hanno lavorato per anni sul set di The Vampire Diaries impersonificando i fratelli Salvatore, due vampiri innamorati della stessa donna e con un rapporto conflittuale che ha portato noi spettatori ad assistere al susseguirsi di altalenanti momenti di puro amore fraterno ad altri in cui cercavano vendetta l’uno dall’altro.

Ma chi sono i fratelli Salvatore fuori dal set di The Vampire Diaries?

Ian Somerhalder è sposato con l’attrice Nikki Reed ( conosciuta per il suo ruolo di Rosalie in Twilight): i due sono stati visti per la prima volta insieme nel luglio 2014 mentre facevano jogging a Los Angeles e solo sei mesi dopo la coppia era già ufficialmente fidanzata.

Il matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed è stato talmente segreto che nemmeno gli invitati sapevano che si sarebbe celebrato il loro matrimonio. Di fatto gli ospiti, amici intimi e parenti della coppia, erano stati invitati ad una festa di inaugurazione per la nuova casa, ma sono stati poi trasportati a Topanga Canyon per assistere allo scambio dei voti nuziali. Il matrimonio è stato celebrato il 26 aprile 2015. Dopo due anni è nata la loro prima figlia Bodhi Soleil Reed Somerhalder e la famiglia si è ulteriormente allargata con l’arrivo di tre cani, tre gatti e due cavalli.

Paul Wesley è stato sposato dal 29 aprile 2011 al luglio 2013 con l’attrice Torrey DeVitto, conosciuta nel 2007 sul set di Killer Movie. Nel luglio 2013 annunciano il loro divorzio e nel febbraio 2019 sposa Ines De Ramon, sua fidanzata dal novembre 2017.

E’ un amante dei social, che tiene aggiornati da anni con scatti di vita privata e della propria famiglia, amante dei tatuaggi – anche se ne possiede uno solo: una gigante rosa che gli è servito a nascondere un recedente tatuaggio di cui non ama parlare.

Scorrendo il suo profilo abbiamo scoperto infatti che lui e Ian sono rimasti molto amici e che, complice la recitazione in The Vampire Diaries, hanno creato un legame che sfida tempo e impegni.

I due infatti non perdono occasione per passare del tempo insieme, nonostante siano impegnati in diversi progetti, ed ogni loro incontro è testimoniando da qualche scatto che puntualmente – per la nostra gioia – finisce nelle loro bacheche Instagram o Twitter.

L’ultima apparizione insieme è avvenuta in concomitanza degli Oscar 2019. Infatti gli interpreti dei fratelli Salvatore si sono rivisti al preparty di Hollywood con loro le rispettive mogli. Nella foto qua sotto, pubblicata sia da Paul che da Ian, i due baciano rispettivamente la moglie dell’altro, a dimostrazione che sono una vera e propria famiglia.

Cattura-320x173 The Vampire Diaries: il bourbon dei fratelli Salvatore sarà realtà
Damon (destra) e Stefan (sinistra)

Nonostante le loro strade si siano divise per quanto riguarda la carriera, il loro rapporto è più solido che mai, tanto che hanno ideato e ora realizzato un nuovo progetto insieme!

I fratelli Salvatore hanno infatti avviato una produzione di Bourbon, ora in commercio, dedicato alla serie The Vampire Diaries

A rivelarlo è stato proprio Ian Somerhalder il 27 maggio 2020 pubblicando un post sui suoi profili Twitter e Instagram. Ian ha rivelato che il loro Bourbon ora è disponibile e può essere acquistato da chi ha più di 21 anni o comunque da chi ha l’età legale per consumare bevande alcoliche!

Cattura-1-320x208 The Vampire Diaries: il bourbon dei fratelli Salvatore sarà realtà
Bourbon dei fratelli Salvatore in omaggio a The Vampire Diaries

Nella didascalia scrive: “Eccolo qui. La nostra passione. Il nostro bambino. Signore e signori vi presento il Brother’s Bond Bourbon. Tempo. Qualità. Passione. Distillato per voi e per me. Apprezziamo il vostro supporto più di quanto possiate immaginare. Se avete 21 anni o più negli Stati Uniti o se avete l’età legale per bere nel vostro paese andate su: Brothersbondbourbon.com per registrarvi. Non vediamo l’ora di condividerlo con voi! Condividete questo indirizzo web con i vostri amici e famiglia. Formiamo un legame. Con amore, Ian e Paul”. 

Lo stesso nome del liquore infatti si chiama Brother’s Bond, ovvero legame tra fratelli. E i fan di The Vampire Diaries sanno benissimo che il Bourbon è il liquore che viene sorseggiato da Damon e Stefan Salvatore!

 

 

icon-stat The Vampire Diaries: il bourbon dei fratelli Salvatore sarà realtà
Views All Time
1107
icon-stat-today The Vampire Diaries: il bourbon dei fratelli Salvatore sarà realtà
Views Today
3