Dopo le gelatine tutti i gusti più uno, le bacchette e perfino i vestiti dei protagonisti di una saga ormai famosa a livello mondiale, la Warner Bros produce un nuovo must della serie, già acquistabile a Londra: la Burrobirra.

Harry Potter è oramai completamente parte dell’immaginario collettivo internazionale, tanto da continuare a proporre oggetti magici che chiunque vorrebbe avere, come una Nimbus 2000 con cui chiunque di noi avrà desiderato di volare o una bacchetta come quelle acquistabili da Olivander. Se però queste cose sono sicuramente irrealizzabili, c’è qualcos’altro che sarà più facile acquistare.

Tra le tante novità del mondo di J.K.Rowling, qualcosa che tutti abbiamo sempre desiderato provare, è sicuramente la Burrobirra, la bevanda alcolica preferita da tutti i giovani maghi di Hogwarts nei vari pub magici che sono soliti frequentare.

Se eravate ansiosi di provare la vera Burrobirra, il vostro desiderio è presto realizzabile, poiché la Warner Bros ha deciso di mettere in commercio la bevanda che fino ad oggi era disponibile solamente per coloro che visitano gli Harry Potter Studios di Londra.

Burrobirra-696x391-1 Harry Potter: La Warner Bros mette in vendita la burrobirra ufficiale
Fonte: Instagram

La Burrobirra di Harry Potter targata Warner Bros: Caratteristiche

Attenzione però. Non si tratterà di una bevanda alcolica come quella originale dei film del maghetto. La Burrobirra sarà invece vegana e totalmente gluten free. Sarà composta principalmente da acqua gasata, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di pera concentrato, aromi naturali, radice di zenzero ed estratto di quillaia.

In merito invece al particolare design scelto per le bottiglie, il brand scelto per realizzarlo è MinaLima, un duo di artisti collegati al mondo di Harry Potter e di Animali Fantastici, grazie a cui il risultato è stato un prodotto originale e fantasioso.

119049038_662565761308022_4349910609876854663_n-960x960 Harry Potter: La Warner Bros mette in vendita la burrobirra ufficiale
Fonte: Instagram

Attualmente sarebbe possibile acquistare la bevanda solamente nel Regno Unito. Niente paura però. Perché pur trattandosi di un raggio d’acquisto limitato è possibile che, nel caso in cui le vendite dovessero andare meglio di quanto ci si aspetta, il mercato venga allargato anche al resto d’Europa e dunque anche in Italia.

Perciò non perdete tempo. Se avete già assaggiato questa Burrobirra agli Studios di Londra o se siete curiosi di provarla, correte sul sito ufficiale della Warner Bros per saperne di più. Pronti ad acquistarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *