Ian Somerhalder torna sugli schermi con una serie TV Nerflix: finalmente oserei dire!

Ian Somerhalder è e resterà Damon Salvatore. Non ci piove, sarà sempre il vampiro dal cuore spezzato e dall’anima in pena, che solo il grande amore di Elena e del fratello Stefan sapranno salvare.

7780486e5b627d775831e3aacd482363-320x213 Ian Somerhalder: da vampiro a medico che cura i vampiri
https://ocdn.eu/images/pulscms

Peró The Vampire Diaries é finito, in maniera che non ha convinto pienamente noi fans però si é concluso e gli attori hanno preso altre strade. Somerhalder dopo un periodo di pausa per dedicarsi alla famiglia, ha accetato una proposta di una nuova serie Netflix.

V-wars é il titolo, e protagonisti sono sempre vampiri. Stavolta però viene creato un virus vampiresco che infetta gli umani e necessità di una cura. Indovinate chi sarà il bel dottore che dovrà trovare una cura a questo virus? Proprio Ian!

luther-swann-v-wars-.001-320x185 Ian Somerhalder: da vampiro a medico che cura i vampiri
https://www.tvserial.it

Dopo averlo visto combattere come Damon contro la famiglia Whitmore che seviziava vampiri, lo troviamo dall’altra parte della barricata. Ancora non sono noti i particolari della serie, ma la notizia é curiosa!

Abbiamo visto Damon perpetrare una vendetta sanguinaria contro la famiglia che torturava i vampiri, lo abbiamo visto (insieme a tutti i protagonisti) cercare e proteggere la cura e adesso é lo stesso Ian che la creerá! Ok il personaggio é diverso, ma ammetterete che é divertente questa cosa!

Senza dubbio il mondo del vampirismo ha ispirato ed ispira molti autori, continua ad ispirare Julie Plec che ritroveremo in autunno con Legacies (protagonista Hope Mikahelson reduce da un duro finale di serie in The Originals) e vedremo questo V-wars cosa ci riserverà.

Ian Somerhalder oltre alla indiscussa bellezza, ha dato a Damon un carattere unico. Sembrava essere il classico vampiro bello e dannato che cambia in nome dell’ amore, ma alla fine é molto di più: é ironico, sarcastico e ama senza limiti.

tumblr_inline_ollb5nYNra1ruun43_500-320x320 Ian Somerhalder: da vampiro a medico che cura i vampiri
https://78.media.tumblr.com/

Allo stesso modo odia. Non ha mezzi termini: Damon, se odia lo fa sul serio e rischia anche la sua immortalità se serve a salvare la sua famiglia. Ian gli ha dato un’anima, ironia da vendere e ovviamente un bell’aspetto!

Siamo curiosi di vedere cosa sucederá in questa nuova serie Netflix ma diciamocelo: questo dottore ci piace già un sacco!

somerhalder-1-320x160 Ian Somerhalder: da vampiro a medico che cura i vampiri
http://www.thedailyowl.gr/wp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *