Tutti i segreti sul matrimonio di Elettra Lamborghini

Silvana Uber

E’ iniziato il conto alla rovescia! Mancano solo pochi giorni al matrimonio di Elettra Lamborghini (26 anni) con il produttore musicale Afrojack.

La ricca ereditiera della casa automobilistica Lamborghini, è conosciuta dal pubblico italiano per aver partecipato a diversi reality e per essere l’interprete del brano Pem Pem, certificato disco di platino in Italia.

Tra le regole ferree di galateo, per il suo matrimonio se ne aggiunge un’altra imprescindibile: ogni invitato dovrà fare il tampone!

A quanto pare la cantante teme che la festa possa trasformarsi in un gigantesco focolaio ed è quindi corsa ai ripari, mostrandosi molto preoccupata per la salute dei suoi invitati. Come ha di fatto sottolineato in un post sul suo account ufficiale di Instagram«Di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c’è mia nonna…».

I due si sono conosciuti agli Mtv Awards e si sono fidanzati ufficialmente a Natale del 2019 quando, Afrojack le ha chiesto la mano davanti alla famiglia di lei.

Il padre di Elettra, Tonino Lamborghini, ha dichiarato in seguito durante una intervista di essere rimasto fin da subito piacevolmente colpito da Nick van de Wall (in arte Afrojack) e che nulla ha contro il matrimonio, anche se avrebbe preferito che i due provassero la convivenza per un certo periodo di tempo.

I preparativi per le nozze sono quindi iniziati subito, con l’aiuto dello special wedding planner Enzo Miccio che tramite i social ha lasciato trapelare alcune indiscrezioni che a noi non sono certo sfuggite.

Tutto ciò che sappiamo sul matrimonio di Elettra Lamborghini

Location

Per la cerimonia i due giovani sono stati indirizzati verso una location unica: una lussuosa villa sul lago di Como (meta particolarmente amata dai vip) nel comune di Tramezzina.

Come riporta il post di Enzo Miccio sul suo profilo (vedi sotto), pare che sia stata scelta Villa di Balbianello, nel comune di Tramezzina che si affaccia sul lago di Como, giudicata dal wedding planner come “prossimo scenario di un nuovo sogno d’amore”.

matrimonio di Elettra Lamborghini
matrimonio di Elettra Lamborghini

A conferma che si stava riferendo proprio al matrimonio di Elettra Lamborghini, vi è un altro post sulla pagina ufficiale della ricca ereditiera in cui mostra la foto del documento con la richiesta per la celebrazione del matrimonio civile presentata al Comune di Tramezzina.

Abito

Elettra Lamborghini è una social addicted, e come tale ha reso partecipi tutti i suoi fan con i vari preparativi delle nozze, tra cui ovviamente anche la scelta dell’abito. Accompagnata dal fidato wedding planner delle star e dall’amico influencer Iconize, la giovane ereditiera si è divertita alle prese con nuvole di tulle e romantici abiti da sposa. Sembrerebbe però che l’intenzione non sia quella di indossare l’abito mostrato online, anche se possiamo scommettere che Elettra oserà anche il giorno più bello della sua vita. L’unica cosa certa è che l’abito è stato acquistato in una sartoria di Napoli.

 

matrimonio di Elettra Lamborghini
matrimonio di Elettra Lamborghini

 

Invitati

Non è ancora stata resa nota la lista degli invitati ma sappiamo, sempre grazie all’aiuto dei social, che saranno in pochi amici e parenti stretti a partecipare alla cerimonia che, come già detto, dovranno tutti sottoporsi al tampone a soli 3 giorni prima delle nozze.

Anello di fidanzamento

Un grosso diamante tondo di alta caratura, montato su una struttura in platino e con pavé di diamanti più piccoli. Essendo molto simili tra oro i classici solitari utilizzati per il fidanzamento, è difficile capire la firma del prezioso gioiello ma, a giudicare dalle foto, deve avere un costo da 5 stelle.
matrimonio Elettra Lamborghini
matrimonio Elettra Lamborghini
Testimoni
Non potevano certo mancare le sorelle Flaminia e Simone oltre alla sua migliore amica che le saranno accanto durante la cerimonia.
Per chi volesse seguire la cerimonia in direttissima, il rotocalco di Canale 5, “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, trasmetterà in esclusiva l’evento. Dovrebbe inoltre seguire uno speciale su Real Time con contenuti inediti.

 

Views All Time
Views All Time
168
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Questione di ciglia: la laminazione

Facebook Twitter LinkedIn Parliamo di laminazione, una tecnica beauty made in USA, che in Italia si sta diffondendo da poco, ma che negli ultimi tempi sta spopolando tra le amanti delle “ciglia perfette”. Per noi donne, soprattutto, ma per tutti in generale lo sguardo è una componente fondamentale del nostro modo […]
laminazione

Subscribe US Now