Cristian Vieri: da scapolo incallito a padre di famiglia

Cristian Vieri, meglio noto come Bobo, è stato uno degli scapoli più duraturi del calcio italiano. Ha avuto molte relazioni, anche importanti come quelle con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, e si è dichiarato intollerante al matrimonio per anni. Se ad inizio anni 2000 qualcuno gli avesse parlato di matrimonio e figli, lo avrebbe preso per matto.

Le estati di Cristian Vieri erano all’insegna della Costa Smeralda, finiva sui giornali di gossip per le sue notti infinite e i flirt estivi, era il simbolo della vita da single. Nonostante le storie lunghe, non era pronto per mettere su famiglia.

Cristian Vieri tra Elisabetta Canalis e Melissa Satta

Cristian Vieri

Dopo una convivenza tra alti e bassi, la relazione con la Canalis finisce, si prendono e si lasciano per un po’, ma rimangono sempre in ottimi rapporti, anche per via del cane di cui condividevano la custodia. Poi Elisabetta ha scelto Clooney e gli States, mica male.

Finisce la storia anche con Melissa Satta, che troverà la felicità con il calciatore Kevin Prince Boateng, anche se passeranno una crisi da cui usciranno più uniti di prima.

Bobo Vieri, colleziona flirt, non vuole storie almeno per un po’, e si gode la vita da single tra feste, discoteche e successo.

La velina numero 3 è quella buona: Cristian Vieri e Costanza Caracciolo

Poi un giorno Cristian Vieri incontra Costanza Caracciolo, velina anche lei, e le cose cambiano all’improvviso: iniziano a fare coppia fissa, finché non annunciano di aspettare il primo figlio. Purtroppo la gravidanza si interromperà, gettando la coppia in un periodo di dolore. Ma rimangono insieme, e presto arriva un’altra gravidanza, e stavolta fila tutto liscio.

Nasce Stella, la primogenita, e Christian e Costanza sono felicissimi. Nel 2019 in totale segreto si sposano, e annunciano di aspettare la seconda figlia Isabel che nasce ad inizio 2020.

E ora le estati di Bobo Vieri, un tempo piene di feste, spiagge, flirt e spensieratezza, sono dedicate alla famiglia, alle figlie e ad una nuova visione della vita. Esattamente come Clooney, ha aspettato di avere accanto la donna giusta, quella che ti fa cambiare prospettiva, e arriva nel momento perfetto.

Tanto Clooney quanto Vieri, hanno lavorato, avuto storie, si sono divertiti, ma non hanno mai chiuso la porta all’amore che alla fine è arrivato, magari inaspettato, o forse senza preavviso, ma entrambi oggi sono padri e mariti felici, che dedicano il loro tempo alla famiglia e al lavoro.

L’amore ti cambia la vita

Cristian Vieri era il simbolo degli scapoli incalliti: ricco, famoso, simpatico, calciatore ad alti livelli, feste e belle donne. Molti uomini si sarebbero scambiati con lui, anche solo per un giorno (e non dite di no che vi vediamo). Poi l’amore arriva, ti prende in pieno e quella vita che prima era divertente, piena di significato e in cui ti sentivi a tuo agio, inizia ad andarti stretta.

Ti rendi conto che non è più quello che vuoi, che ti sei divertito e anche tanto, ma ora è il momento di cambiare, di andare avanti e passare alla fase successiva. Così è successo a Vieri, che non passa più le estati in Costa Smeralda o a Ibiza, ma con la moglie e le figlie, a fare castelli di sabbia, mettere braccioli e sentirsi il cuore pieno di gioia.

É diventato padre, e non potrebbe essere più felice. Non rinnega ovviamente il suo passato, ma è arrivato il tempo di cambiare ruolo, di avere una vita che forse ha sempre sognato ma che non gli era ancora capitata.

Perché l’amore capita, ed è inutile pianificare, fare strategie, mettere paletti, limiti e progetti: l’amore, quello vero, arriva all’improvviso e lo riconosci subito perché sa di buono, di felicità e di futuro. E se Bobo Vieri è riuscito a passare da scapolone a padre di famiglia che si scatta i selfie con la figlia in braccio, possiamo credere che prima o poi tocchi a tutti.

Views All Time
Views All Time
226
Views Today
Views Today
1
Next Post

Le 7 case sull’albero più belle dove soggiornare in Italia

Facebook Twitter LinkedIn Casa sull’albero: mix perfetto tra natura e relax Avere una casa sull’albero tutta per sé è il sogno di ogni bambino…e di qualsiasi adulto che ama natura e tranquillità, diciamolo! Finalmente oggi dormire su una casa sull’albero non è più semplicemente un sogno, ma una magica realtà: […]
casa sull'albero

Subscribe US Now