La storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, riempie i giornali di gossip fin dall’inizio, quando lui viveva con Emma Marrone, allora sua compagna, ed improvvisamente la lascia per la showgirl argentina.

L’inizio della storia tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino

Inizia una storia perfetta per i social e i giornali: baci di fuoco, Ibiza, Belen che sa sempre far parlare di sé. Sembra una storia destinata a finire presto, ma i due hanno grandi progetti: un figlio ed il matrimonio. Per un po’ le cose vanno benissimo, poi la crisi, De Martino se ne va di casa e la separazione.

FB_IMG_1594195892575-320x372 Belen Rodriguez e Stefano De Martino: fine del secondo tempo

Le loro vite scorrono separate per molto tempo, Belen ha una storia con Andrea Iannone, si parla di un ritorno di fiamma con Corona e De Martino diventa una star della TV.

Il ritorno di fiamma a suon di post

Poi si inizia a vociferare di un ritorno di fiamma, di un riavvicinamento fra i due, che vengono paparazzati mentre si baciano all’aeroporto, per strada mano nella mano e via dicendo.

Finalmente escono allo scoperto, e dichiarano ufficialmente di essere tornati insieme. Seguono foto Instagram che provano l’avvenuta riappacificazione. Pare che Stefano De Martino avesse tradito Belén all’epoca, e che il tempo abbia fatto calmare le acque.

Ma così non è, perché arriviamo al lockdown 2020 in cui la coppia viene sentita mentre litiga furiosamente nel garage di casa loro: alcuni vicini dicono che le urla si sentissero per buona parte del quartiere.

La nuova crisi

I problemi che hanno portato a questa seconda e profonda crisi potrebbero essere due: De Martino non sopporterebbe la presenza troppo invasiva della famiglia Rodríguez, e Belen non avrebbe totalmente dimenticato il presunto tradimento del passato.

La crisi arriva improvvisamente, tanto che Belen Rodriguez fa una diretta Instagram in cui spiega che è sorpresa quanto tutti per questa crisi, che non è colpa sua (si vociferava di un suo riavvicinamento con l’ex Iannone incontrato per caso) e chiede rispetto per il suo matrimonio.

Dal canto suo De Martino, dice che ha chiuso con le donne, che non vuole parlare della sua vita privata e che vuole dedicarsi al lavoro. Segue un’intervista di Belén in cui dichiara che lei le promesse le mantiene, che nonostante il carattere poco semplice è sempre onesta e ama la famiglia.

Voci degli ultimi giorni, vedrebbero Stefano De Martino prima con Alessia Marcuzzi, voce ampiamente smentita, poi con una ballerina di Made in Sud (programma in cui il ballerino fa da conduttore da qualche anno) e su quest’ultima probabile relazione ci sarebbero più voci che la confermano.

Di sicuro c’è che la relazione con Belen Rodriguez è arrivata alla fine: la showgirl è profondamente ferita e poco propensa a concedere un’altra possibilità. Che succederà a questo punto? Attendiamo dirette Instagram che ci informino.

Show must go on

La vita continua, e se Stefano De Martino passa il week end in barca con Mariana Rodríguez (vecchia amica ma non parente, si vede che il cognome gli piace), Belen passa il tempo sempre su una barca ma con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi con cui si scambia baci inequivocabili.

Dopo l’estate scorsa passata tra amore e progetti, quest’anno è battaglia fra i De Martínez: l’estate si preannuncia bollente.

I dubbi sulla veridicità del ritorno di fiamma

L’anno scorso le malelingue sostenevano che non ci fosse nessun ritorno di fiamma, ma che Belen e Stefano stessero solo conducendo una enorme campagna pubblicitaria, creando un marchio e che presto tutto sarebbe finito.

Alla luce dei nuovi fatti, come dare torto a chi sostiene a tutto ciò? Nessuno dei due si sbilancia sui motivi della fine della storia, abbiamo solo le stoccate di Belén Rodriguez che non le manda certo a dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *