Bradley Cooper è il nuovo scapolo di Hollywood. Archiviate le speranze su Brad Pitt che non ha pace in amore, messo da parte Clooney ormai padre felice e marito orgoglioso, chiusi i giochi per Di Caprio innamorato, ci resta solo lui da seguire.

D’altronde dopo il duetto con Lady Gaga, abbiamo scoperto quanto sia dolce e romantico. Abbiamo sperato con tutte le nostre forze che stessero insieme, l’anno scorso il gossip impazziva vedendoli insieme per mezzo mondo, ma niente di più di un duetto è successo fra i due.

Dopo la fine dea storia con Irina Shayk, Bradley Cooper si è dedicato alla figlia dimostrando quanto sia un padre tenero ed amorevole: i paparazzi lo hanno più volte fotografato in giro mentre la abbracciava e la baciava. Un motivo in più per perdere la testa per lui.

Però ora spuntano foto di Bradley Cooper al mare con Jennifer Garner, e scatta la curiosità: staranno insieme? Sono la nuova coppia dell’estate? I due sono stati visti al mare, ma non aspettatevi foto piene di passione: lui fa i castelli di sabbia con la figlia, lei li guarda divertita.

FB_IMG_1597207332043-320x192 Bradley Cooper e Jennifer Garner: amore in vista?

Sperare non è mai male, ma dobbiamo aggiungere che i due si conoscono da quasi 20 anni ossia da quando hanno recitato sul set del telefilm Alias, quindi non ci sarebbe nulla di strano nell’andare al mare come amici. Il che sarebbe confermato dal fatto che la figlia di Cooper sta con loro: o sono ad un passo dal matrimonio, o semplicemente sono due amici che vanno al mare.

L’amicizia tra uomo e donna esiste?

La vecchia questione: per alcuni si, per altri assolutamente no. Ma noi vi portiamo la prova delle prove, la coppia di amici uomo/donna più amata dello spettacolo: Leo Di Caprio e Kate Winslet, che dai tempi di Titanic non si sono mai allontanati. Nessun gossip, nessuna storia, solo una grande e profonda amicizia.

FB_IMG_1597208112636-320x204 Bradley Cooper e Jennifer Garner: amore in vista?

Ok i fan sperano che un giorno si trasformi in una storia d’amore da favola, per rendere giustizia a Jack Dawson ingiustamente annegato dopo il naufragio del Titanic, quando bastava che la bella e nobile Rose si spostasse più in là. È un trauma che ancora attanaglia molti di noi.

Ma a parte questo, pare che sia possibile che un uomo e una donna siano amici di lunga data e non abbiano intenzione di cambiare le cose.

Di sicuro c’è che ogni donna vista insieme a Bradley Cooper, diventa in automatico la sua fidanzata: Lady Gaga, Katie Holmes, Jennifer Garner… Non si salva nessuna! Il gossip lo vuole con una donna vicino, forse perché tanta bellezza e talento appaiono sprecati se non condivisi con una compagna.

La smentita mette la parola fine al gossip

A quanto pare non ci sarebbe nessuna storia romantica e i due sarebbero effettivamente solo legati da una profonda amicizia. Lei, Jennifer Garner, arriva da un periodo non proprio roseo: ex moglie di Ben Affleck, padre dei suoi figli, ha posto fine al matrimonio dopo un tradimento di lui con l’attuale compagna. Bradley Cooper aveva una storia con Irina Shayk, madre di sua figlia, finita sembra perché lei volesse sposarsi e lui no.

Forse questo è il momento di dedicarsi ai figli, a ricostruite una vita in cui ci si senta a proprio agio senza il partner che si è avuto a fianco per un bel po’; è il momento dell’amicizia, della costruzione di rapporti, e soprattutto è estate e dopo quello che tutto il mondo ha passato c’è una gran voglia di stare bene in spensieratezza.

Quindi? È amore o no? Tra Bradley e Jennifer sembra di no, ma di sicuro c’è un amore dolcissimo tra un padre e la figlioletta di pochi anni, e questo ci riempie il cuore di gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *