Jennifer Aniston non smette mai di far parlare di sè. Le ultime notizie che la riguardano vedono coinvolti anche altri volti noti. Da una parte finalmente scopriamo quali messaggi si è scambiata con Fedez, dall’altra la sua gelosia verso Brad Pitt. Ma che cosa è successo?

Jennifer Aniston e Brad Pitt: aria di gelosia?

Stando a quanto dichiarato da New Idea, sembra che la ex duchessa del Sussex, Meghan Markle, abbia deciso di coronare il suo sogno e di incontrare Brad Pitt. Non avendo potuto diventare la signora Pitt come sognava prima di essere la moglie del principe Harry, e non avendo avuto modo di recitare al suo fianco, avrebbe chiesto al suo amico George Clooney di organizzare una cena dove possa incontrare Brad Pitt e presentargli il suo progetto, ovvero recitare con l’attore di Hollywood.

La notizia è giusta alle orecchie di Jennifer Aniston che, gelosa del suo ex compagno, pare si sia scagliata contro Meghan dicendole “Stai lontana da Brad Pitt”  e sempre secondo le fonti di New Idea, sembra che Jennifer Aniston sia parecchio irritata dall’atteggiamento di Meghan:

“Jennifer è amica di molte attrici che hanno fatto una dura gavetta per arrivare dove sono e non accetta che la Markle ottenga di lavorare in una grande produzione solo perché è la moglie di Harry. Ha detto inequivocabilmente a Brad che non è favorevole alla proposta di Meghan”.

Non sappiamo se Brad Pitt accetterà o meno la proposta di Meghan, quello che è certo è che la cotta che Jennifer Aniston prova per lui più che affievolirsi aumenta sempre di più. Dopo una lunga separazione infatti, negli ultimi tempi i due attori si sono riavvicinati, e sembrano tornati complici più di prima. Ricordate gli sguardi, le strette di mano e gli abbracci durante le  premiazioni dei Sag Awards? subito dopo pare anche che la coppia abbia deciso di partire insieme verso il Messico, scatenando i fan della coppia che avrebbero voluto vederli di nuovo insieme.

brad-pitt-jennifer-aniston-sag-2 Jennifer Aniston difende Pitt dalla Markle e mette like a Fedez
Jennifer Aniston e Brad Pitt- Sag Awards

Jennifer Aniston e Fedez: che cosa si sono detti?

Da qualche mese Jennifer Aniston è approdata sui social e ha iniziato a seguire diversi account, tra questi quelli degli influencer nostrani più conosciuti: Fedez e Chiara Ferragni. Ovviamente la notizia non è passata inosservata e a calcarne la mano è stato lo stesso Fedez che ha preso in giro la moglie, affermando di scriversi con Jennifer Aniston e di ricevere cuoricini dall’attrice.

Tutto è nato da quando Fedez ha realizzato una parodia di Friends riprendendo i membri della sua famiglia. Prima Jennifer Aniston ha seguito Fedez, poi ha iniziato a seguire anche Chiara Ferragni. La notizia è stata comunicata attraverso storie instagram, il mezzo con il quale i due raccontano al pubblico tutte le loro giornate. Vediamo Chiara che con in mano il microfono giocattolo del figlio Leone, dà la notizia al marito, ripetendo la stessa scena con cui Fedez lo aveva precedentemente comunicato alla moglie. Quando lui le domanda  “Ti ha messo like?”, lei risponde “Jennifer Aniston ha iniziato a seguirmi con Instagram”, lasciando cadere a terra il microfono in segno di trionfo.

Insomma, simpaticamente i due si sono stuzzicati facendo nascere numerosi commenti su twitter.

 

Adesso, in un’intervista a Vanity Fair Fedez ha rivelato cosa ha detto a Jennifer Aniston:

“Le ho spiegato che io e mia moglie siamo suoi fan, ci siamo salutati e le abbiamo chiesto come andava lì a Los Angeles, anche per via delle proteste. Interessarsi banalmente a quello che succede dall’altra parte del mondo”

Insomma, niente di eclatante, semplicemente un scambio di messaggi tra due volti noti del panorama italiano e internazionale. Che prima o poi nasca qualcosa in più (a livello lavorativo si intende, Federico è infatti innamoratissimo della nostra Chiara) o il rapporto tra Fedez e Jennifer Aniston rimanga soltanto virtuale?

Non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *