In questa quarantena sono stati messa alla prova molti rapporti, e molte relazioni sono finite. Anche i vip non si sono sottratti a testa regola, basti pensare a Brian Austin Green e Megan Fox, che hanno deciso di divorziare dopo 10 anni e 3 figli.

Poi ci sono un sacco di altri vip che hanno dato prova di stabilità familiare, amore e vita serena. Vediamone alcuni!

I Ferragnez, amore social

Chiara Ferragni e Fedez hanno passato la quarantena a Milano, tra video di Leone che giova felice e scatti di famiglia che passa del tempo divertendosi.

I Ferragnez hanno dimostrato che oltre il successo, hanno delle solide basi e che la loro unione è forte e vera. Si vocifera anche che Chiara aspetti il secondo figlio, ma il marito dice di non saperne nulla quindi…vediamo che succede!

Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez

Ok per JLo è il quarto matrimonio, ma forse è quello buono. Lei e Rodriguez leggono insieme il giornale, fanno colazione occhi negli occhi e si dedicano a fare piccole cose che li uniscono.

Anche se pare che lei non abbia mai restituito a Ben Affleck l’anello di fidanzamento che lui le ha regalato all’epoca…ma sono dettagli insignificanti.

Gianluca Vacchi e la baby fidanzata

Il noto imprenditore star di Instagram, ha annunciato via social che lui e Sharon Fonseca aspettano un figlio. Notizia bellissima, già immaginiamo il pargolo cullato in una carrozzina tutta tempestata di pietre preziose a bordo dello yacht di famiglia. Ah i bei ricordi che si costruiscono!

Giulia De Lellis e Andrea Damante, amore ritrovato

A volte ritornano, giusto per ricordarti che le corna staranno bene pure su tutto ma alla fine sono sempre corna. Comunque i due social piccioncini hanno passato la quarantena insieme, a casa dei genitori di lei.

I Damellis hanno così confermato le voci che li vedevano di nuovo come coppia. In realtà hanno fatto una diretta a Verissimo dal balcone, tanto per dimostrare che stanno insieme ma senza dire esplicitamente nulla a parte sì sto rivalutando persone del passato. Ma lui pare abbia messo in like ad una foto della sua ex: bentornate corna?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

InShot_20200524_173420623-320x417 Amore gossip: quando i vip danno esempio

I due aspettano felicemente il primo figlio insieme. Giorgia Palmas è evidentemente incinta, felice e raggiante. Lui riempe le foto di lei di cuoricini. Sono il prototipo della coppia vip perfetta, forse potrebbero insegnare qualcosa ai Damellis, magari eviterebbero il ritorno delle corna.

Comunque Magnini ha definitivamente archiviato la storia con Federica Pellegrini, che si gode le sue scarpe e i suo vestiti in solitudine. E dalle torto.

Sophie Turner e Joe Jonas

La coppia più pacchiana di Hollywood, è felice e pare pure in dolce attesa. Non hanno mai confermato se sia così o no, ma foto di lei col pancione fanno venire dubbi. A meno che non abbia fatto indigestione di fagioli, il che spiegherebbe la pancia leggermente gonfia.

Comunque Sophie Turner sta allo stile come Non Snow sta alla felicità e all’allegria. Il livello di mai una gioia è lo stesso.

Katy Perry e Orlando Bloom

Anche loro aspettano in bambino, e sono felicissimi! La coppia sta insieme da qualche anno, tra alti e bassi e infrangendo i sogni delle fans di Bloom.

La cantante ha annunciato la sua gravidanza in un video, e posta foto di una dolcezza infinita!

Brad Pitt

A giorni alterni viene dato in quarantena con Jennifer Aniston, Angelina Jolie o una nuova fiamma.

In realtà par abbia una nuova migliore amica che lo segue ovunque e che sembra essere entrata nel cuore del bell’attore. Vediamo che succede, perché amiamo Brad ma stare dietro alla sua vita amorosa inizia ad essere un lavoro a tempo pieno.

In attesa che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, diano alla luce un altro figlio (hanno appena dato il benvenuto alla secondogenita, ci hanno preso gusto) andiamo ad inviare un manuale di moda basico a Sophie Turner, così magari durante la quarantena e la gravidanza impara qualcosa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *