Le dichiarazioni di Fedez sulla vita con Chiara Ferragni

I Ferragnez non ci deludono mai, ci mostrano la loro vita su Instagram con foto, stories e dettagli di cui a volte faremmo volentieri a meno.

Da anni si parla della presunta omosessualità di Fedez, perfino Gianni Morandi (che è diventato una star social amata da grandi e piccini) è convinto da tempo, che il rapper sia gay e che ancora non lo sappia. Come smentisce le voci il signor Ferragnez? A suon di dichiarazioni sulle sue attività sotto le lenzuola.

Quando lo accusano di essere omosessuale, Fedez risponde sempre nello stesso modo: ho rapporti tutti i giorni. Lo faceva con la sua ex, lo fa con la moglie Chiara Ferragni. E noi siamo davvero felici di saperlo. Ma proprio tanto eh.

Chiara Ferragni
Profilo Instagram di Fedez

 

Pare che i due facciamo l’amore ogni giorno, senza bisogno di aiuti chimici. Se così fosse buon per Chiara! Ci chiediamo quando trovino il tempo visto che postano una foto ogni mezz’ora, ma si sa ognuno ha i suoi tempi.

Il rapper ha fatto una storia Instagram in cui rassicura il mondo sulla sua libido, e sui suoi rapporti con la influencer più criticata del momento. Quindi dubbi cancellati. O forse no?

Poteva su questo argomento non intervenire il paladino delle verità da San Vittore, Fabrizio Corona? Ovvio che no. Il fotografo, sostiene che anni fa ad una festa a casa sua, il rapper abbia passato una piacevole serata in compagnia di due amici dell’ex paparazzo: secondo Corona, Fedez sta nascondendo la sua omosessualità in nome delle apparenze e del profilo Instagram. Ci crediamo? L’oracolo del gossip ha parlato.

Chiara Ferragni
Profilo Instagram di Fedez

 

Le dichiarazioni di Fedez sulla sua vita, arrivano in un momento in cui si parla di crisi in casa Ferragnez: i due social sposi, sarebbero stati visti litigare su un aereo (anche in prima classe ci si tirano i bicchieri, flute di champagne ma sempre bicchieri), altre voci sostengono che vivano separati da mesi e che la loro relazione sia solo un accordo pubblicitario.

La verità la conosce solo Instagram, e di sicuro anche Corona che pare conoscere molti segreti dei vip, nonostante alcuni di questi si siano rivelati bufale grandi quanto la casa che ha perso (un appartamento in centro a Milano da cui è stato sfrattato).

Insomma: Fedez è gay o no? Fa finta di essere etero, per la popolarità? Esistono veramente i Ferragnez o sono solo foto create ad hoc per Instagram? Sono dubbi che ci attanagliano l’esistenza, non ci piove, ma con cui dovremo imparare a convivere, almeno finché l’algoritmo di Instagram non ci svelerà la verità.