Ebbene sì pare che Cara Delevingne e Ashley Benson, abbiano posto fine alla loro storia già da un mese circa. Dato che le due sono sempre state moto riservate sulla loro relazione, al momento abbiamo solo rumors che potrebbero essere confermati come smentiti dalle dirette interessate.

Comunque dal mese di aprile, nessuna delle due posta sui social foto insieme, e non vengono nemmeno paparazzate a fare la spesa con tanto di mascherina.

I soliti amici vicino alla coppia, quelli che parlano con i giornalisti dei fatti loro insomma, avrebbero rivelato a People che tra le due le cose sono sempre state complicate, e che adesso la loro storia sia semplicemente giunta al termine.

Poco prima della quarantena, Ashley Benson e Cara Delevingne, erano state fotografate con un sospetto anello al dito che faceva pensare ad un matrimonio. Pare infatti, che le due si siano sposate in segreto alla Little Chapel di Las Vegas, quella in cui a celebrare i matrimoni è Elvis Presley, con pochi amici presenti: Charlize Theron, i fratelli Jonas e Sophie Turner (che si è sposata proprio lì con il marito Joe Jonas).

La storia fra Ashley Benson e Cara Delevingne, è iniziata nel 2018 ma la coppia l’ha resa pubblica nel 2019, durante una parata di orgoglio pride.

CARA-DELEVIGNE Cara Delevingne e Ashley Benson: fine di un amore?
Cara Delevingne

Chi sono Ashley Benson e Cara Delevingne

Cara Delevingne è una famosa modella, controversa che non ha fatto mistero della sua bisessualità, tanto da aver avuto un flirt anche con il cantante (scusate ma si classifica così) Justin Bieber, attualmente sposato con la modella Hailey Baldwin.

Il suo fisico androgino, la rende perfetta per le grandi firme della moda catapultandola giovanissima sotto i riflettori. Ha un impegno sociale ampio, sia sul fronte della parità di diritti per la comunità LGBT, che per gli animali quali leoni, tigri ecc tanto da essere ambasciatrice della campagna I’m not a trophy.

Ashley Benson é la famosa attrice di Pretty Little Liars, che interpreta Hanna Marin la ragazza inizialmente cicciottella e discriminata, che diventa bella e si scopre intelligente e non stupida come tutti le facevano credere.  Lei stessa in primis.

La sua carriera è costellata di ruoli in molti film e serie TV, ma la notorietà arriva con PLL (pretty little liars per chi non lo sapesse, e shame on you perché dovevate saperlo). Anche lei è orgogliosamente bisessuale, e la sua storia più famosa è proprio con la modella.

Sarà vero che si saranno lasciate?

La coppia è sempre stata estremamente riservata, le loro apparizioni in pubblico si contano sulle dita di una mano. Fatta eccezione per gli eventi pubblici, Cara Delevingne e Ashley Benson sì sono viste raramente in pubblico.

Hanno preferito vivere la loro storia in privato, postando qualche foto di loro insieme sui social ma niente più. Per questo non possiamo ancora dire se siano solo voci o ci sia del vero in quanto sta circolando in queste ore.

Al momento sappiamo solamente che da aprile non ci sono più apparizioni insieme, neanche nella quotidianità, e Cara Delevingne starebbe frequentando nuove amicizie senza la dolce metà. Secondo gli amici (pettegoli e chiacchieroni) questa sarebbe la prova di una rottura definitiva, che avrebbe portato le due star su strade separate.

Le due donne, per ora, non hanno né smentito né confermato ma d’altronde è nel loro stile non pronunciarsi sulle loro vicende. Non ci resta che aspettare, e sperare che sia solo una crisi passeggera come ne ha no già avute durante i due anni di relazione. In fondo tutte le coppie passano momenti di crisi, e questo periodo ci ha costretti a confrontarci con noi stessi in un modo molto profondo e non tutti me usciranno indenni. Staremo a vedere cosa succede a loro due, e incrociamo le dita!