Tutte noi abbiamo avuto, o abbiamo una coppia di Hollywood per cui facciamo il tifo, che quando ahimè scoppia ci disperiamo e speriamo sempre in un “ritorno di fiamma” per continuare a sognare. Una delle coppie di Hollywood più amate di sempre è senza dubbio quella formata da Brad Pitt e Jennifer Aninston, che negli ultimi Sag Awards 2020 sembra siano tornati ad incantare i loro fan.

brad-pitt-jennifer-aniston-sag-2 Bradifer: ritorno di fiamma all'orizzonte?

I due, reduci dalle vittorie per il ruolo da protagonista in “C’era una volta ad Hollywood” e per la partecipazione in “The Morning Show“, hanno mostrato durante la manifestazione una complicità che non è passata di certo inosservata, che sembra andare ben oltre al rapporto di amicizia forte che tiene uniti.

D’altronde, Jennifer è solita mantenere ottimi rapporti con i propri ex, ma con Brad sembra esserci davvero qualcosa “di più”.

Un passo indietro..Brad e Jennifer

Brad Pitt e Jennifer Aniston si conoscono nel 1998, in un’occasione quasi “combinata” dai loro rispettivi agenti: lui è già un divo e sex symbol (grazie anche alla sua interpretazione nel film ” Vi presento Joe Black”), lei è agli esordi con la serie cult “Friends”.

Alla fine però i due si fidanzano per davvero, tanto da annunciarlo nel 1999, e l’anno dopo si sposano nella suggestiva Malibù. L’inizio di una storia destinata a diventare una vera e propria favola, se non fosse per un piccolo ostacolo, chiamato Angelina Jolie.

Tra lei e Brad, complice il set del film Mr. & Mrs. Smith, nel 2004 scatta immediatamente la scintilla (anche la stessa Jolie smentirà il fatto che il set abbia contribuito), e l’anno dopo, a gennaio Pitt e Jennifer si separano. Il divorzio avviene ad ottobre del 2005.

Nonostante il dolore immenso, Jennifer va avanti e nel 2011 sembra trovare la felicità accanto a Justin Theroux, che sposa nel 2015. L’anno dopo, la “favola infuocata” tra Brad e Angelina finisce, e due anni dopo, nel 2018 arriva al capolinea anche quella tra Jennifer e Justin.

Da allora, diverse sono state le occasioni in cui i “Bradifer” sono stati avvistati insieme, e durante le interviste uno ha sempre tirato in ballo l’altro in modo affettuoso.

Altra speranza per i fan è arrivata in occasione del 50esimo della Aniston, dove Pitt è tra gli invitati illustri.

Ma i SAG Adwards hanno messo in evidenza una complicità che tra i due non si vedeva da tempo.

 Bradifer: ritorno di fiamma all'orizzonte?
Fonte: IoDonna

Lo dimostra come Jennifer abbia ascoltato attenta seduta in platea il ringraziamento di Brad per il premio ricevuto, mentre lui ha preferito defilarsi durante la premiazione di lei, godendosi da solo lo spettacolo dietro le quinte, e ritardando di qualche minuto la sua conferenza.

Intesa che è proseguita anche dopo la premiazione, come dimostrano gli sguardi complici, le risate tra i due.

Insomma, ai fan dei Bradifer non resta che sognare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *