10 coppie nate sul set: chi ha resistito e chi ha chiuso? Scopriamolo!

10 coppie nate sul set: chi ha resistito e chi ha chiuso? Scopriamolo!

Quando si passano molte ore su un posto di lavoro, che sia un set di Hollywood o il bancone di un bar, è quasi matematico che ci si innamori dei colleghi. 

Vediamo insieme le coppie nate su un set, quali hanno resistito e quali sono naufragate.

1. Brangelina 

Set
alfemminile.com

 

Sono la coppia nata sul set per eccellenza degli anni 2000. Era il 2005 e lui era sposato con Jennifer Aniston, quando improvvisamente sul set di Mr & Ms Smith incontra Angelina Jolie. 

La passione li travolge, la stampa li becca e qualche mese dopo lei si scopre incinta. La storia termina nel 2016, dopo 6 figli e un matrimonio da favola in un castello francese. Ovviamente litigano tramite i tabloid per l’affido dei figli, e la Aniston se la ride. 

2. Ben Affleck e Jennifer Garner

Set
alfemminile.com

 

Si sono conosciuti sul set del film Daredevil. Anche questa coppia non ha resistito al tempo.

Dopo 3 figli e 10 anni di matrimonio, lui tradisce la moglie (pare con la baby sitter come insegna Jude Law) ed escono fuori anche problemi di dipendenza da alcol.

Insomma un’altra coppia che scoppia.

3. Blake Lively e Ryan Reynolds

Set
alfemminile.com

 

Il set che li ha fatti conoscere è quello di Lanterna Verde, e a differenza delle precedenti coppie, qui le cose vanno alla grande.

I due attori sono più innamorati che mai, si sono sposati in segreto e hanno due figli. 

Sono considerati una delle coppie più dolci di Hollywood: si scambiano tenerezze via social, scherzi e condividono momenti di assoluta tenerezza. Li si vede agli eventi pubblici, sempre sorridenti e felici: w l’amore!

4. Jennifer Aniston e Vince Vaughn

Set
alfemminile.com

 

Archiviato il divorzio con Pitt, la Aniston nel 2006 conosce sul set del film Ti odio, ti lascio, ti…. il collega Vince Vaughn. 

La sua simpatia e la sua aria da omone bonaccione, fanno breccia nel cuore ancora non integro della bella attrice. Infatti la storia naufraga dopo poco, forse perché lei ancora non era pronta o forse perché semplicemente non era destino. 

5. Miley Cirus e Liam Hemsworth

Set
alfemminile.com

 

2010 set di The last song, due attori belli e giovani si incontrano: è amore. La storia va avanti per qualche anno, poi la coppia si lascia.

Segue un periodo in cui Miley dà sfogo al suo lato trasgressivo, e pare sia stata proprio questa la motivazione della rottura. Forse per staccarsi dal candido personaggio di Hannah Montana, Miley assume atteggiamenti sessualmente espliciti che spesso rasentano l’esagerazione.

Comunque passano gli anni, la cabtante si calma e reincontra il suo Liam: l’amore non si era spento, e a dicembre 2018 si sposano in gran segreto. Pare che aspettino un bambino, ma non ci sono notizie certe a riguardo.

6. Penelope Cruz e Tom Cruise

Set
alfemminile.com

 

Per Cruise trovare l’amore fuori dal set è quasi inconcepibile. Sul set di Fa nulla Sky, ha rubato il cuore alla bella attrice spagnola.

I due sono stati una coppia inseparabile per 3 anni, finché lui non le ha chiesto di entrare in Scientology beccandosi un no come risposta.

È risaputo che l’attore è un membro di questa comunità religiosa, e spesso dichiara che gli hanno salvato la vita. Pare anche che con veda la figlia Suri, avuta da Katie Holmes, da anni perché la madre non fa parte di Scientology e si rifiuta di farvi entrare la figlia. Alla fine Cruise si sposerà con gli altri adepti.

7. Kirsten Stewart e Robert Pattinson 

Set
alfemminile.com

 

Se Bella e Edward passeranno l’eternità insieme, Kirsten e Robert non faranno altrettanto.

I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Twilight, hanno avuto una relazione per qualche anno che poi è finita. La bella attrice in seguito, è uscita allo scoperto dichiarando la propria omosessualità e avendo storie con colleghe. Ci restano solo Bella e Edward si cui puntare.

8. Michelle Williams e Heath Ledger

Set
alfemminile.com

 

La coppia si è conosciuta sul set di Brokeback Mountain nek 2005, ed è nato l’amore.

Nel 2007 hanno una figlia, ma l’amore finisce poco dopo e i due si lasciano. Nel 2008 l’attore muore lasciando in vuoto incolambile nella vita di Michelle e della figlia.

9. Vanessa Hudgens e Zac Efron

Set
alfemminile.com

 

L’amore nasce sul set di High School Musical nel 2005 e va avanti fino al 2010. I due ragazzi erano giovanissimi all’epoca ed interpretavano due adolescenti  innamorati: dalla finzione alla realtà il passo è stato breve!

Una volta cresciuti si sono resi conto che la cosa migliore era lasciarsi e prendere strade diverse. Nessun dramma e nessun pettegolezzo, pare siano rimasti anche in ottimi rapporti!

10. Rachel Bilson e Adam Brody

Set
alfemminile.com

 

Inizi anni 2000, la serie incriminata è The O.C. Summer Roberts è la classica bella ragazza, popolare e piena di corteggiatori. Seth Cohen è il nerd innamorato perso di Summer da sempre.

Riuscirà a conquistarla, nonostante le sue resistenze e faranno vita ad una bella storia d’amore.

I due attori si innamorano anche nella vita reale, ma la storia finisce, i due prendono strade diverse mettendo su famiglia con altre persone. C’est la vie!

Questa la nostra personale selezione! Voi conoscete altre coppie?

 

 

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.